Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

sabato 2 febbraio 2008

Il punto della “Serie B”.

Il punto della “Serie B”.
La scorsa settimana il pronostico è stato condizionato negativamente dalle vittorie esterne del Modena a Grosseto e della Triestina a Messina così come dal pareggio casalingo tra il Pisa ed il Bari. Ma di solito le sorprese non si ripetono tutte le settimane e su più campi contemporaneamente, pertanto confido di riscuotere qualche vincita con i nuovi pronostici.

Le fisse : Bologna - Spezia 1; Brescia – Grosseto 1; Mantova – Avellino 1.
(da giocare a giro con le altre partite a vostra scelta).

Albinoleffe – Vicenza 1(X). L’Albinoleffe affronta un Vicenza nettamente rinforzato dal mercato di gennaio anche se non credo che i nuovi innesti possano da subito dimostrare l’affiatamento giusto per portare punti al Vicenza, anche se non è da sottovalutare l’effetto psicologico positivo che l’intera squadra può avere nel sentirsi più forte con i nuovi acquisti.
Ascoli – Ravenna 1. Anche se il Ravenna, che è stata una delle sorprese dello scorso turno, ha rifilato cinque goal al forte Mantova non credo possa impensierire l’Ascoli, che tra le propria mura dimostra compattezza e forza e quindi destinato alla vittoria.
Bari- Rimini x (1x). Il Bari ha ottenuto un insperato punto sul campo del Pisa mentre il Rimini ha perso in casa con il forte Bologna. Il valore delle due squadre si assomiglia, pertanto confido nel pareggio con poche reti. Da giocare anche” under” oppure se consentita la doppia 1x.
Bologna – Spezia 1. Il Bologna capolista ha l’occasione per confermare il proprio valore contro uno Spezia che è in serie negativa. Il risultato della vittoria è probabile così come la possibilità che gli attaccanti bolognesi facciamo più di due goal. Da giocare anche “over” e “no goal”
Brescia – Grosseto 1. Il Brescia ha rinforzato l’organico con l’attaccante Caracciolo che ha voglia di dimostrare il suo valore a suon di goal, dopo le ultime stagioni dal rendimento scarso. Il Grosseto è reduce dalla sconfitta in casa ad opera del Modena. Il risultato sembra scontato: vittoria netta per il Brescia.
Cesena – Messina X2. Il Messina ha perso l’ultima partita in casa e deve recuperare i punti persi contro il Cesena fanalino di coda della classifica. Vittoria non scontata, più possibile il pareggio ma se è consentita la giocata doppia x2 è la scommessa migliore.
Frosinone – Pisa X2. Il Frosinone non sembra in un ottimo momento con una doppia sconfitta. Il Pisa è reduce dal pareggio casalingo con il Bari ed ha dimostrato di essere una squadra da trasferta. Pertanto opto per la doppia x2.
Mantova - Avellino 1. Il Mantova è reduce dalla sonora sconfitta sul campo del Ravenna ma è comunque una squadra con ottimi giocatori soprattutto nel reparto offensivo. L’Avellino reduce dal pareggio casalingo con il Treviso non credo possa essere una barriera insormontabile per gli attaccanti del Mantova. Da giocare la vittoria dei virgiliani e “over”.
Modena - Piacenza 1(x). Sia il Modena che il Piacenza sono galvanizzati dalle rispettive vittorie del turno precedente e se non fosse un derby e quindi soggetti a valenze emotive e psicologiche particolari darei, per i valori tecnici, la netta vittoria al Modena. In questa occasione preferisco giocare la doppia 1x se quotata superiore ad 1,20.
Treviso – Lecce 2(X). Il Lecce è squadra corsara e si è anche rinforzata nel mercato invernale pertanto ha le carte in regola per vincere anche sul campo del Treviso, che per la squalifica di Barreto che per le cessioni di mercato sembra indebolito; unico dato a suo favore il fattore campo. Massima aspirazione per il Treviso è il pareggio.
Triestina – Chievo 2(x). La Triestina è reduce dalla sorprendente vittoria esterna sul campo del Messina mentre il Chievo dalla facile vittoria casalinga sul Cesena. Possibile la vittoria dei clivensi così come il pareggio. Da giocare la doppia x2.
Piscicelli Vincenzo

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog