Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 29 febbraio 2008

Entra a far parte del circuito Donneinviaggio.com-Beststayinitaly

Camere, agriturismi, B&B, alberghi, camping con le/i potenziali clienti che cercano soluzioni abitative per motivi di turismo, lavoro e studio per brevi, medi e lunghi periodi. In questo modo si vogliono valorizzare esperienze di accoglienza e di ospitalità. Il portale DIV BestStayInItaly è facilmente rintracciabile attraverso i motori di ricerca e ha anche una versione in inglese.

Le modalità per aderire al nostro progetto

Scegli a quale DIV aderire. La registrazione avrà validità dodici mesi dal giorno della pubblicazione senza tacito rinnovo. Alla scadenza dei dodici mesi potrai decidere liberamente se confermare o meno l'adesione al progetto.

Alessia Saggese







COSA OFFRE IL NOSTRO PROGETTO?

Visibilita internazionale - La tua offerta d'affitto viene vista in tutto il mondo perché è presente nelle pagine di DonneInViaggio.com ed è anche in versione inglese.

Modalita di ricerca - Rapida, per rendere la tua struttura facilmente rintracciabile e prenotabile, 24 ore su 24, da tutto il mondo (esempio).

La tua offerta si concretizza in alcune pagine web, esaurienti, di semplice navigazione, con tutte le informazioni necessarie per specificare nel modo più chiaro possibile cosa offri, dove, l'ubicazione esatta della tua struttura, le condizioni metereologiche, i servizi che offre, 4 fotografie, listino prezzi.


Gestione autonoma facile e intuitiva del minisito e del piano tariffario - Inoltre è possibile indicare anche se la struttura è predisposta per accogliere - persone diversamente abili - anziani - bambini e se è una struttura - solo per donne - se è una struttura glbt friendly.

Offerte Speciali e Last Minute - Gestione autonoma delle tariffe, offrite prezzi scontati per periodi di bassa stagione o per coprire giorni rimasti vuoti

Scambio Link - Per favorire una maggiore indicizzazione del tuo sito inseriamo il link della tua struttura nel portale. Vi chiediamo in cambio di inserire il nostro logo segnalato da donneinviaggio - beststayinitaly con link al tuo sito (importante: non si accettano link a siti che pubblicizzano più di una struttura)

Invio periodico di una mailing list - Invio mailing list di donneinviaggio - viaggiatrici e viaggiatori di tutto il mondo che riceveranno le tue offerte speciali e last minute direttamente nella loro casella di posta.

Contatto diretto con i clienti e modulo di prenotazione - I turisti vi contattano tramite il modulo presente nella pagina della tua offerta.

Guestbook - I commenti dei vostri ospiti sono importanti, creano fiducia e danno sicurezza a tutti, visitatrici e i visitatori.

Community per interagire e farti conoscere
Pubblica un articolo sulla tua località, suggerisci cosa fare e cosa vedere, lo puoi unire direttamente alla tua offerta. In modo trasparente potrai promuovere ulteriormente la tua struttura.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog