Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 22 febbraio 2008

OgilvyAction Milano vince il Red Ball Award 2007

260 lavori iscritti, 35 i selezionati per il gran finale e 10 i vincitori. Alla gara, divisa in 10 categorie, hanno partecipato i 49 uffici di OgilvyAction distribuiti in 5 continenti.
OgilvyAction, l'agenzia del Gruppo Ogilvy Italia specializzata nell'ultimo miglio, si è aggiudicata il primo posto nella categoria Best Trade Communication nel Red Ball Award 2007.

Red Ball Awards rappresenta il premio più prestigioso all'interno dell'universo OgilvyAction e l'agenzia di Milano ha vinto con la campagna Motorola MotospaceVR. Con questo premio si sottolinea il dinamismo di un'idea forte e coinvolgente capace di influenzare il consumatore.

L'idea, che prende spunto dall'obiettivo di rafforzare la relazione tra gli operatori del settore e Motorola, è di coinvolgere i rivenditori in una missione speciale di training online, chiamata Motospace VR, divertente e premiante allo stesso tempo. Il risultato dell'operazione ha superato gli obiettivi: in 3 mesi si sono registrati oltre 2200 addetti alla vendita.

In collegamento con tutte le OgilvyAction del mondo, è avvenuta la cerimonia di premiazione Red Ball Awards nella sua prima edizione.

"Vincere alla prima edizione è sempre molto difficile. Nel nostro caso, considerato che il confronto finale era con i lavori di due agenzie straordinarie, come quelle di Londra e Taiwan, questo Red Ball vale il doppio!" così commenta il successo Giorgio Mameli, amministratore delegato dell'agenzia.

per maggiori informazioni: Per ulteriori informazioni, contattare:
Gruppo Ogilvy Italia
Arianna Vetrugno
Marketing&Communication Manager
arianna.vetrugno@ogilvy.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog