Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

domenica 24 febbraio 2008

Il punto della “Serie B”

Ottimo risultato con 10 risultati pronosticati giustamente e un solo errore, la vittoria del Messina in casa contro il Brescia, nello scorso turno. Indovinate le due fisse, il che equivale ad una vittoria nelle scommesse sportive per chi ha seguito e giocato i “miei” pronostici.

Fisse: Lecce – Piacenza 1; Avellino – Chievo 2.
Sorpresa: Triestina – Pisa 1.

Ascoli – Vicenza 1x. L’Ascoli in casa riesce ad ottenere molti punti come dimostrano le otto vittorie, i due pareggi e le due sconfitte. Il Vicenza è in un buon periodo con le due vittorie consecutive ma non potrà contare su Zampagna. Da giocare “goal” e “over”.
Avellino – Chievo 2. L’ Avellino è reduce da quattro sconfitte consecutive ed è terz’ultimo in classifica, non credo possa opporre grande resistenza contro il clivensi. Il Chievo è nettamente più forte e si contende il primato con il Bologna. Il divario di classifica non giustifica una vittoria semplice anche se credo che avverrà.
Brescia – Bologna 1x. La partita è aperta a qualsiasi risultato. Entrambe le squadre hanno ottimi organici e buoni tecnici pertanto credo che la differenza possa essere data dalla spinta del pubblico di casa e dalla consapevolezza del Brescia che perdere significa complicare la rincorsa ai play off. Il Bologna è in forma ma l’appuntamento odierno è un test severo. Anche solo un punto è un buon risultato. Da giocare anche “goal” e “over”.
Cesena - Albinoleffe x2. Il Cesena è penultimo in classifica ed i suoi punti li ha fatti quasi tutti giocando in casa, pertanto credo che si batterà fino alla fine per guadagnare almeno un punto. L’Albinoleffe ha forti motivazioni, è a soli quattro punti dalle prime che equivale alla promozione diretta in serie A, pertanto farà di tutto per cercare la vittoria
Frosinone – Spezia 1x. Il Frosinone ha parecchi giocatori infortunati, tra cui il portiere titolare Sicignano ma recupera l’attaccante Evacuo. Lo Spezia non ha particolari problemi di formazione. La vittoria sembra essere appannaggio del Frosinone, anche se lo Spezia è abile nel pareggiare gli incontri.
Grosseto - Ravenna 1. Il Grosseto giocherà nella formazione tipo mentre il Ravenna tra squalificati ed infortunati, perderà ben sette giocatori. Pertanto l’esito dell’incontro sembra essere a favore della vittoria del Grosseto.
Lecce – Piacenza 1. Il Lecce recupera Zanchetta e Tiribocchi, il che rende la squadra nettamente più forte del Piacenza. Il Piacenza in esterna ha vinto tre partite e pareggiata una, per il resto tutte sconfitte. Credo che questo sabato aggiungerà un’altra sconfitta. Da giocare anche “nogoal” e “over”.
Mantova – Bari 1. Il Mantova ha un cammino altalenante ma credo che contro il Bari possa tranquillamente tornare alla vittoria. Il Bari è in un momento positivo con tre vittorie consecutive, ma non credo possa continuare questa striscia positiva.
Modena – Rimini x. Entrambe non hanno problemi di classifica. Il Modena perde il fantasista Pinardi e recupera l’attaccante Bruno. Il Rimini ha qualche giocatore importante con qualche problema fisico, quindi formazione in dubbio. Il pareggio è il risultato più probabile.
Treviso- Messina 1x. Il Treviso necessita della vittoria e con Lupoli e Barreto è possibile, anche perché il Messina che in casa stupisce (10 vittorie) mentre fuori casa spesso perde di compattezza e delude. Il pareggio è alla portata dei siciliani che probabilmente riproporranno la squadra che ha vinto contro il Brescia.
Triestina – Pisa x2. Il Pisa sarà privo del fantasista Cerci e da quando lui è assente ha ottenuto un pareggio ed una sconfitta ma resta comunque una squadra da trasferta con ben 9 vittorie, due pareggi e due sconfitte. La Triestina in casa ha perso solo 2 partite e credo possa far bene contro i toscani. Da giocare anche “1x”, “goal” ed “over”.
Piscicelli Vincenzo.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog