Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 11 febbraio 2008

Il punto della “Serie B”. Martedì 12 febbraio si gioca il prossimo turno del campionato di serie B.

Il punto della “Serie B”. Martedì 12 febbraio si gioca il prossimo turno del campionato di serie B.

Anche se con la nuova iniziativa “Copia, gioca e vinci” non si sono ottenute vincite, nel complesso i pronostici sono andati molto bene con 8 risultati indovinati e solo tre errori commessi, anche se uno di questi riguardava una delle due partite date come fissa.

Fisse: Bologna – Avellino 1; Triestina – Spezia 1.

Albinoleffe – Ravenna 1. Entrambe le squadre sono reduci da ottimi pareggi che però non hanno influito sulla posizione di classifica. L’Albinoleffe deve tornare a vincere per restare in lista per la Serie A, visto che le dirette concorrenti continuano la propria corsa senza soste e credo che in questo incontro ci riuscirà.
Ascoli – Lecce x2. L’Ascoli ha perso in trasferta contro il Rimini ma in casa ha un ottimo ruolino di marcia con sette vittorie, due pareggi e due sconfitte. Il Lecce è una squadra corsara con le sue sette vittorie esterne. Il risultato del pareggio sembra essere probabile ma se quotato preferisco giocare la doppia chance “x2”.
Bari – Piacenza 1. Il Bari è reduce dalla sorprendente vittoria sul campo del Vicenza e credo che possa sfruttare questo buon momento per vincere anche contro gli emiliani che sono con il morale a terra per la bruciante sconfitta casalinga ad opera del Brescia.
Bologna – Avellino 1. Sembra una partita senza storia dove i felsinei sono molto più forti degli irpini, reduci dalla brutta sconfitta casalinga contro il Frosinone. Possibile vittoria del Bologna con più goal. Da giocare anche “nogoal” e “over”.
Brescia – Pisa 1x2. Incontro aperto a qualsiasi risultato tra due squadre che stanno comportandosi molto bene in questo campionato. Credo che alla fine la spunti il Brescia o al massimo vi sarà una divisione della posta in palio. Preferisco giocare “goal”, vista la facilità con cui i due attacchi vanno in rete.
Frosinone – Messina x. Entrambe le compagini sono reduci da due importanti vittorie che hanno influito positivamente sulla classifica e sul morale. Il Frosinone ha battuto in esterna l’Avellino. Il Messina ha vinto in casa contro il forte ma discontinuo Mantova. Il pareggio sembra il risultato più probabile. Da giocare anche “under” e “nogoal”.
Mantova – Vicenza 1x2. Partita indecifrabile aperta a qualsiasi risultato. Il pareggio non cambierebbe di molto le rispettive classifiche; la vittoria per entrambe è l’unica possibilità per continuare ad aspirare al raggiungimento del proprio obiettivo stagionale; la sconfitta vorrebbe dire inizio di una pericolosa crisi. Da giocare “goal” e “over”.
Modena – Chievo x2. Entrambe le squadre vivono un buon momento, il Modena è reduce dal pareggio sul campo dello Spezia ed il Chievo dalla vincita casalinga contro il Treviso. Il pareggio sembra il risultato più razionale ma preferisco dare fiducia al Chievo e gioco anche il “2”, se quotata giocare la doppia chance “x2”.
Treviso – Rimini 1. Squadre con umori opposti, positivo quello del Rimini reduce dalla vittoria contro l’Ascoli, negativo quello del Treviso sconfitto nel derby con il Chievo. Data la situazione di classifica il Treviso deve vincere anche se è nelle possibilità del Rimini portare a casa un punto.
Triestina – Spezia 1. E’ nelle possibilità della Triestina ottenere l’intera posta in gioco contro lo Spezia che fuori casa ha ottenuto solo sei pareggi e sei sconfitte e negli ultimi sei incontri ha ottenuto un solo punto nel pareggio di sabato in casa contro il Modena.
Cesena – Grosseto 1x. Questo è uno scontro diretto per la permanenza in serie B, in cui la squadra di casa deve approfittare del calore del proprio pubblico per sopperire a carenze tecniche e cercare di ottenere l’intera posta messa in gioco. Il Grosseto da parte sua ha le potenzialità per portare a casa un punto anche se finora in trasferta ha ottenuto solo tre punti ed 8 sconfitte. Da giocare anche “under” e “nogoal”.
Piscicelli Vincenzo.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog