Ecco la soluzione: il seminario , organizzato Dal Centro Studi Diapason in collaborazione con la Recredit.net, (www.recredit.net ) che vi fornirà le tecniche e le strategie, per permettervi, direttamente, dalla vostra azienda, di recuperare i crediti, prima di dovervi affidare ad agenzie esterne o studi legali, con enorme risparmio di tempo e denaro.
Il seminario della durata di un giorno, dalle ore 10 – 13.30 e dalle 15 alle 18.30 si terrà a Roma Domenica 5 Aprile 2009 presso il C.R.D.D.M.M. Ministero Difesa Marina Militare 20 (300 metri, uscita Fermata Metro- Linea A " Lepanto ")
Il corso sarà modulato, anche per persone, che non hanno nessuna conoscenza specifica e si articolerà nei seguenti argomenti:
La gestione delle pratiche di contenzioso;
La comunicazione telefonica finalizzata alla gestione delle pratiche di contenzioso;
La raccolta delle informazioni, visure, Enti Ufficiali e “banche dati” private;
La lavorazione per fasi progressive: una tecnica esclusiva, che permetterà di avere sempre sotto controllo la situazione di tutte le pratiche di sollecito;
Sintesi degli elementi giuridici sul sollecito telefonico;
Tecniche di rintraccio dei debitori ed assunzione delle informazioni patrimoniali;
Limiti di applicazione della legge sulla tutela della privacy.
Tutti gli argomenti saranno trattati in modo semplice ed esplicativo finalizzati a una reale ed immediata utilizzazione.
Costo del corso euro 200 + IVA
Al termine del corso sarà rilasciato attestato di partecipazione.
Verrà fornita assistenza successiva, telefonica ed on-line, per l’attuazione operativa in azienda delle tecniche e strategie apprese.
Per informazioni e prenotazioni 089 954545 ore ufficio -320 0956483 altri orari.
www.centrostudidiapason.it
Il seminario della durata di un giorno, dalle ore 10 – 13.30 e dalle 15 alle 18.30 si terrà a Roma Domenica 5 Aprile 2009 presso il C.R.D.D.M.M. Ministero Difesa Marina Militare 20 (300 metri, uscita Fermata Metro- Linea A " Lepanto ")
Il corso sarà modulato, anche per persone, che non hanno nessuna conoscenza specifica e si articolerà nei seguenti argomenti:
La gestione delle pratiche di contenzioso;
La comunicazione telefonica finalizzata alla gestione delle pratiche di contenzioso;
La raccolta delle informazioni, visure, Enti Ufficiali e “banche dati” private;
La lavorazione per fasi progressive: una tecnica esclusiva, che permetterà di avere sempre sotto controllo la situazione di tutte le pratiche di sollecito;
Sintesi degli elementi giuridici sul sollecito telefonico;
Tecniche di rintraccio dei debitori ed assunzione delle informazioni patrimoniali;
Limiti di applicazione della legge sulla tutela della privacy.
Tutti gli argomenti saranno trattati in modo semplice ed esplicativo finalizzati a una reale ed immediata utilizzazione.
Costo del corso euro 200 + IVA
Al termine del corso sarà rilasciato attestato di partecipazione.
Verrà fornita assistenza successiva, telefonica ed on-line, per l’attuazione operativa in azienda delle tecniche e strategie apprese.
Per informazioni e prenotazioni 089 954545 ore ufficio -320 0956483 altri orari.
www.centrostudidiapason.it