Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 29 febbraio 2008

Vicenza, "Abilmente", donne in bricolage e arti manuali

"Abilmente – Mostra del bricolage e delle arti manuali”, rinnova l'appuntamento per tutte le appassionate di hobbistica e manualità creativa con un'edizione di primavera ricca di iniziative originali ed eventi speciali, per soddisfare anche le visitatrici più esigenti!
Durante le quattro giornate della manifestazione, le hobbiste potranno cimentarsi nei numerosi corsi e dimostrazioni e cogliere così tutti gli spunti interessanti offerti dagli hobby creativi, non solo da quelli più tradizionali ma anche dalle ultime novità del settore.

Abilmente primavera è:
- Tantissimi corsi e dimostrazioni

Immancabili come ad ogni edizione di Abilmente tornano i corsi e le dimostrazioni che saranno tenuti dagli espositori all’interno degli stand, dove sarà possibile, inoltre, acquistare i prodotti più nuovi e originali per liberare la fantasia di tutte le visitatrici.
- Gli Atelier di Abilmente: ricamo, patchwork, cucito creativo e …tanto altro!

New entry dell’edizione di Primavera sarà l’Atelier del Cucito Creativo! Perline, fili, bottoni, paillettes e Swarovski e molto altro per liberare la fantasia creando stili e tendenze personali, decorando, ornando e impreziosendo borse, cappelli, camicie ma anche molto altro. Per un cucito creativo senza confini!
Abbellire la casa, creare originali e simpatici oggetti o realizzare tutto ciò che la creatività può suggerire. Grazie all’ Atelier del patchwork sarà possibile scoprire la grande versatilità di questa tecnica, che si rivela ancora una volta come un hobby che non smette mai di stupire!

Progranmma e maggiori informazioni: http://www.abilmente.org/index.html

Alessia Saggese

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog