Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

domenica 17 febbraio 2008

Il punto della “Serie A”.

Grande soddisfazione per l’esito dei pronostici con “soli” 2 errori e otto corretti. Il prossimo weekand può essere influenzato dagli impegni di Champions delle big del nostro campionato, pertanto è possibile qualche sorpresa che se indovinata può fruttare interessanti vincite. I pronostici:

- Fisse: Palermo - Cagliari 1. Da giocare solo se quotate superiori a 1,20.
- Sorprese: Parma - Milan x ; Inter-Livorno X2; Reggina – Udinese 2.

- Inter – Livorno 1. L’ Inter con le 10 vittorie ed un solo pareggio casalingo mette paura al Livorno che può sfruttare l’eventuale distrazione dei giocatori nerazzurri impegnati nella massima coppa europea. Vista l’elevata quotazione come sorpresa gioco “x2”. Anche se probabile la vittoria dell’Inter preferisco non giocarla per la bassa quotazione che non vale il rischio.
- Juve – Roma 1x2. La Roma ha un organico qualitativamente superiore a quello della Juventus, ma è distratta dalla fondamentale partita di Coppa Campioni. Non è prevedibile quanto questo distrarrà i giocatori giallorossi, pertanto il risultato diventa imprevedibile. Giocare la doppia chance “1x” e “x2” se quotata superiore a 1,20 oltre a “goal”.
- Parma – Milan X2. Parma senza attaccanti di ruolo, assenti Lucarelli e Corradi, nelle ultime cinque partite ha ottenuto solo due pareggi. Mentre il Milan, ha la stanchezza della partita con il Livorno di mercoledì nelle gambe e la partita di Coppa Campioni in testa. Il risultato è da “X” “2”. Da giocare anche “nogoal” e “under”.
- Fiorentina – Catania 1. La Fiorentina è reduce dalla vittoria in esterna di Coppa Uefa che porta soddisfazione e dà carica psicologica. Ha un organico superiore tecnicamente a quello del Catania che viene da due sconfitte consecutive. Da giocare anche “over”.
- Genoa - Sampdoria 1x2. Il derby della lanterna è imprevedibile come la storia insegna. Le squadre non hanno problemi di classifica e giocano un calcio piacevole, dove gli attaccanti si possono esaltare. Da giocare “goal” ed “over”.
- Lazio – Atalanta 1x. Lazio ed Atalanta ci hanno abituato a risultati a sorpresa. Entrambe giocano un bel calcio anche se gli attacchi non sono molto prolifici. L’Atalanta ritrova il suo capitano e giocatore più rappresentativo Doni, fondamentale per il gioco dell’intera squadra. Come sorpresa giocare il “2”.
- Napoli – Empoli 1. Il Napoli anche domenica scorsa ha dimostrato la sua imprevedibilità, con la sconfitta ricavata dall’incontro con la Sampdoria. Ma in casa ha un ruolino di macia diverso, in più recupera Cannavaro e Domizzi, ovvero i difensori titolari. L’Empoli è reduce dalla fondamentale vittoria casalinga contro la Lazio, grazie al goal di Vannucchi, assente nell’incontro di domenica. Da giocare anche “goal”.
- Palermo – Cagliari 1. Il Palermo è senza i due attaccanti Miccoli ed Amauri, che sono fondamentali per l’economia di questa squadra che sta deludendo molto. La sconfitta di Torino ad opera dei suoi ex giocatori pesa molto sul morale. In questa partita deve dimostrare di avere carattere e tornare alla vittoria. Il Cagliari è nella sua serie migliore da inizio stagione con una vittoria e due pareggi consecutivi ma non credo sia sufficiente per portare punti da Palermo.
- Reggina – Udinese x2 . Reggina ed Udinese vivono un momento negativo con un punto per parte nelle ultime quattro partite. L’Udinese recupera Pepe e Felipe in difesa ma perde Quagliarella. La Reggina ha difficoltà ad andare in rete e credo che difficilmente vincerà questa partita. Come sorpresa giocare anche il “2”
- Siena – Torino 1x2. Di Michele si è svegliato, ha segnato una doppietta al Palermo ed ha riconquistato il posto in squadra. Se è quello di domenica il Torino è in grado di vincere anche a Siena ma se è quello delle domeniche precedenti il Siena non solo può ottenere punti ma anche fare propria l’intera posta. Risultato più probabile il pareggio.
Piscicelli Vincenzo

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog