Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 14 febbraio 2008

Notizie dal partito dei cacciatori

Carissimi amici Cacciatori e Pescatori,
come vi avevo anticipato, questa intera settimana è stata da me dedicata allo sviluppo e alla crescita futura del nostro partito attraverso due programmati incontri con il dott.Giacomo Gondoni, presidente del CPA-Caccia Pesca e Ambiente, movimento preesistente al nostro, sebbene non organizzato sotto la forma giuridica di partito politico vero e proprio.
Alcuni di voi ricorderanno di essere stati fautori di quest’incontro in quanto ritenuto necessario al fine di un eventuale accorpamento o fusione tra i due movimenti.
Ebbene con il dott.Gondoni, persona seria e preparata, ci siamo trovati a discutere su tutto e, a parte il ringraziamento che pubblicamente voglio dedicargli per la cortesia e la disponibilità riservatami, abbiamo riscontrato una perfetta sinergia delle nostre e delle loro idee.Il CPA persegue i nostri stessi fini diretti solo alla salvaguardia degli interessi di cacciatori e pescatori senza alcun intendo personale e senza nessun scopo utilitaristico.
Ed è per questo che abbiamo deciso di unire le nostre forze e procedere, non appena il notaio incaricato avrà provveduto agli incombenti necessari, ad una fusione dei due movimenti.Ne nascerà un solo grande partito che, sebbene con qualche leggera variazione grafica del simbolo, conserverà la dicitura “ partito dei cacciatori e pescatori “ e si batterà per la difesa dell’ambiente e la tutela di tutti noi.
Un’altra novità è rappresentata dal fatto che, probabilmente nella prossima settimana, avverrà un incontro a Roma con altissimi esponenti politici che, valutata l’importanza del nostro movimento ed in cambio della confluenza del nostro corpo elettorale, dovrebbe prometterci, ma pretenderemo che non sia solo una promessa bensì una garanzia, una partecipazione in qualche tavolo istituzionale per la revisione della legge 157.
Mi pare superfluo suggervi che, in linea con la nostra democratica conduzione del partito, chiunque voglia offrirsi per tali incarichi deve dichiararne la completa disponibilità.
Così come attendo disponibilità da parte di tutti voi ad assumere le prime cariche direttive, ossia quelle di delegato regionale, provinciale e comunale, che non appena pronto l’atto di fusione, dovremo necessariamente assegnare.
Dunque aspetto la vostra partecipazione.
Angelo Dente

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog