Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

sabato 16 febbraio 2008

26/03/08 Luca Fabiani @ Miami Lift Event by Guido D'Annunzio @ Nikki Beach (Miami Beach, Florida)

L'EVENTO WMC E LA LOCATION NIKKI BEACH
Luca Fabiani, top dj italiano da anni attivo soprattutto ad Ibiza fa ballare Miami. L'appuntamento è per il tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo, durante la Winter Music Conference (March 25-29, 2008 Miami Beach Resort & Spa, la più importante convention annuale per dj, discografici, organizzatori di serate e proprietari di club). Il club è il Nikki Beach. Frequentato dal jet set e diventato una vera multinazionale del lusso (queste le sue sedi internazionali: Cabo, Coconut Grove, Hollywood, Marbella, Marrakech, Miami, New York, Portimão, Puerto Vallarta, Reno, Sardinia, St. Barths, St. Tropez, Vilamoura), Nikki Beach è uno delle poche situazioni sempre 'hot', anche durante la kermesse del WMC.


IL PARTY LIFT HOUSE DELUXE
L'evento è organizzato da Guido D'Annunzio, creatore del party Lift House Deluxe (www.lifthousedeluxe.com).
LIFT house deluxe, la one-night ideata e diretta da Guido D’Annunzio e il suo Staff, ha festeggiato il suo settimo compleanno nel gennaio 08. In questi sette anni LIFT è diventato un marchio di riferimento per la nightlife italiana e ha collaborato con Club internazionali del calibro di “Pacha” Ibiza e "Gryphon” Miami, in occasione della Winter Music Conference 2007. Complice del successo della serata l’animazione chic e trasgressiva di LIFT e un livello musicale sempre altissimo. Questo il line up completo dei dj che si alterneranno in in console per una sorta di show case del talento italiano in ambito dj set (e dintorni) a Miami il 26/03/08 al Nikki Beach: Massimino Lippoli, Luca Fabiani, Ugo Lucchese, Claudio di Rocco e Marco Corona.



LUCA FABIANI, TOP IBIZA DJ
Fabiani è un dj internazionale, più che italiano, uno che oggi unisce all'energia di sempre l'esperienza di tante notti passate in console. Dal 2002 ogni estate suona a Ibiza, dove è resident del party Salvacion (ogni giovedì a El Divino) e dove spesso fa ballare anche Space e Privilege. L'inverno invece lo passa suonando in alcuni dei top club europei: il Queen e il Mix Club a Parigi, il Pacha a Barcellona, l'Exit Palace a Tenerife, il Forsage a Kiev. Certo, c'è anche l'Italia, col Meccanò a Firenze, il Vox Up a Modena, al Cafè Atlantique di e il Must a Milano e tanti altri. Ma il punto è che Fabiani, in console, ha una mentalità internazionale e l'esperienza di Ibiza e di tante serate in giro per il mondo quando va dietro al mixer si sente tutta. L'unico sound che propone è il suo, ogni disco ha lo scopo di far muovere ed emozionare. Come tanti top dj internazionali e pochi fortunati italiani, non ha più bisogno di stupire con tecnica e dischi mai sentiti... E in console, quando la serata si scalda, balla pure lui. La sua musica è oggi una personalissima minimal techno, una miscela energica ed originale. Alterna i suoi cavalli di battaglia su vinile con nuove tracce che compra soprattutto online, visto che le tante label ormai non stampano più... Il suo sito è www.lucafabiani.com, il suo Myspace è www.myspace.com/lucafabiani


Nikki Beach Club
1 Ocean Dr
Miami Beach, FL 33139
Tel- (305) 538-1111
www.nikkibeach.com

-----------------
hi res PHOTO + comunicati PRESS RELEASES: www.lorenzotiezzi.it DOWNLOAD brand, dj, club (etc)
-----------------
L O R E N Z O T I E Z Z I lorenzotiezzi - : - freelance pr journalist music designer photographer - : - www.lorenzotiezzi.it (pr) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it skype lorenzotiezzi msn messenger lorenzotiezzi@hotmail.com fax +390302582161 (please write 'care of LT') address Media Records c/o Lorenzo Tiezzi via Martiri della Libertà n 277 25030 Roncadelle (Bs) - : - www.myspace.com/lorenzotiezzimusic lorenzotiezzi.blogspot.com. - : - Scrivo o comunico per / I write or do pr for: Kult Italy, Urban Italy, Maxim Italy, 2night.it (...) ww.silviagregorini.com (painter) Hotel Costes, Buddha Bar, Saint Germain (top cds) Tiesto, Pompougnac, Salvacion Ibiza (...) - : - I'm a hustler baby, that's what my daddy made me (Simian Mobile Disco) ... come l'eterno roteare dell'agnello del kebab (Baustelle)

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog