Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 22 febbraio 2008

Primavera '08 fashion luxury con Luca Boiocchi, personal stylist - image maker

(www.lucaboiocchi.com)

Foto in hi res www.lorenzotiezzi.it
DOWNLOAD
FASHION LUCA BOIOCCHI


LE NOVITA' DELLA PRIMAVERA '08 BY BOIOCCHI

La primavera '08 è già nell'aria, e l'universo fashion di Luca Boiocchi, personal stylist - image maker sardo giovane, under 30, ma già da anni attivo nel quadrilatero milanese, si riempie di nuove iniziative.

SU MISURA, MA BY LUCA BOIOCCHI


Parte una collaborazione con due sarti bresciani, Edo Corradini e suo fratello, noti per aver vestito negli anni artisti, calciatori, imprenditori (etc). L'idea di Boiocchi è semplice: gli abiti sartoriali, su misura, ma col tocco in più. Ad esempio, abiti e camicie cuciti a mano, utilizzando soltanto tessuti ultra ricercati e preziosi, con rifiniture e gessature in filo di diamannte e polsini in filo d'oro, con bottoni più unici che rari. "Anzi più che bottoni, vere opere d'arte", spiega Boiocchi. Oppure, camice rifinite con le lancetta di storici orologi d'oro, poste nel sottomanica o su un fianco. "Quanto costa? Per certe cose non c'è prezzo", conclude Luca.


WEEKEND LUXURY ITALIAN STYLE... CON PERSONAL STYLIST A SEGUITO


Anche la moda italiana, pian piano fa sistema, e non sono pochi i turisti o businessman internazionali che approfittano del belpaese per fare shopping all'italiana. Sono nate quindi tante luxury agency specializzate nel fornire loro auto, jet privati e interpreti... Alla squadra, per chi vuole ancora qualcosa di più. si aggiunge il servizio personal stylist - image maker di Luca Boiocchi. "Sto selezionando uno staff di collaboratori e già oggi operiamo a Milano Firenze Bologna Torino Roma Venezia Brescia e Bergamo", spiega Boiocchi. "Ma più che alla quantità, come sempre, punto alla qualità del servizio".


CHI E' LUCA BOIOCCHI
Un personal stylist non è un semplice personal shopper che accompagna chi può permetterselo negli acquisti, ma un consulente al servizio dello stile di ognuno. Il personal stylist - image maker Luca Boiocchi non basa la sua professionalità con l'aver avuto a che fare con questo o quel vip. Anzi il suo riserbo sui suoi assistiti, ovviamente, è assoluto. Ma si sta spargendo la voce tra gli addetti ai lavori e non. E non pochi manager televisivi, politici... si stanno facendo vivi con insistenza. Luca Boiocchi non ha altro mezzo per promuovere il proprio lavoro che il passaparola tra i clienti soddisfatti e chi lavora in tante location specializzate nel lusso (yatch, supercar, gioiellerie, fashion shops).

Boiocchi non opera solo a Milano: Montecarlo, Roma, Parigi, Saint Tropez e Firenze sono le città in cui lavora più frequentemente e che conosce bene anche per la sua attività parallela in show room a stretto contatto, questa volta, con fashion brand e compratori dei negozi più chic del pianeta.
-----------------
hi res PHOTO + comunicati PRESS RELEASES: www.lorenzotiezzi.it DOWNLOAD brand, dj, club (etc)
-----------------
L O R E N Z O T I E Z Z I lorenzotiezzi - : - freelance pr journalist music designer photographer - : - www.lorenzotiezzi.it (pr) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it skype lorenzotiezzi msn messenger lorenzotiezzi@hotmail.com fax +390302582161 (please write 'care of LT') address Media Records c/o Lorenzo Tiezzi via Martiri della Libertà n 277 25030 Roncadelle (Bs) - : - www.myspace.com/lorenzotiezzimusic lorenzotiezzi.blogspot.com. - : - Scrivo o comunico per / I write or do pr for: Kult Italy, Urban Italy, Maxim Italy, 2night.it (...) ww.silviagregorini.com (painter) Hotel Costes, Buddha Bar, Saint Germain (top cds) Tiesto, Pompougnac, Salvacion Ibiza (...) - : - I'm a hustler baby, that's what my daddy made me (Simian Mobile Disco) ... come l'eterno roteare dell'agnello del kebab (Baustelle)

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog