Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 14 febbraio 2008

Spill Group sceglie Level 3 per supportare la propria rete di siti web per gaming online

Il gruppo European Markets di Level 3 Communications ha annunciato oggi di essere stato prescelto da Spill Group, uno delle società leader nel mondo per traffico di gaming online, per fornire l'infrastruttura di rete e servizi di content delivery della società in Europa e nel Nord America. Questi servizi consentono a Spill Group di soddisfare le esigenze sempre crescenti della comunità globale di gaming online.

In base ai termini di questo contratto pluriennale, Level 3 fornirà a Spill Group accesso Internet ad alta velocità e servizi di colocation per gestire l'aumentato traffico di gaming della società. Inoltre, Spill Group utilizzerà i servizi di content delivery di Level 3 per offrire alla propria utenza mondiale un'esperienza di gioco più ricca. Spill Group è titolare di 30 portali di gaming online internazionali, ciascuno dei quali è stato localizzato per soddisfare le esigenze linguistiche e culturali del paese. Con un portafoglio di 2.000 giochi online, i portali di Spill Group ricevono una media di 60 milioni di visitatori diversi al mese.

"Abbiamo riscontrato un enorme aumento del traffico su tutti i nostri siti di gaming, facendo crescere di conseguenza l'esigenza di offrire ai nostri clienti meccanismi di trasporto e distribuzione più affidabili", ha affermato Peter Driessen, CEO di Spill Group. "Abbiamo scelto Level 3 perché è in grado di offrire le dorsali IP e servizi di colocation globali più scalabili in assoluto. Inoltre, la CDN robusta e innovativa di Level 3 offre un'esperienza di gioco di alta qualità a tutti i nostri utenti."

La rete di content delivery (CDN) scalabile e dedicata offerta da Level 3 è concepita per servire la grande utenza online e massimizzare i tempi di attività. Questa rete ottimizza la velocità e l'efficienza di smistamento del traffico di file di grandi dimensioni e di contenuto ad elevato volume. La velocità, la qualità e l'affidabilità con cui avviene la distribuzione del contenuto con questi servizi sono essenziali per offrire il tipo di esperienza utente di alta qualità richiesta dai gamer online di oggi.

"Il mercato del gaming online consuma sempre più larghezza di banda, pertanto la rete globale e servizi robusti di content delivery di Level 3 ci posizionano per servire questo importante mercato nel modo migliore", ha dichiarato Brady Rafuse, direttore e CEO di Level 3 European markets e direttore del Content Markets Group di Level 3. "Siamo lieti di collaborare con Spill Group per distribuire servizi di alta qualità, personalizzati per soddisfare le esigenze sempre crescenti della comunità di gaming online. La rete di Level 3 è concepita per gestire la distribuzione di applicazioni molto esigenti quali quelle di rich media su Internet."

Informazioni su Level 3 Communications
Level 3 Communications, Inc. (Nasdaq: LVLT), è una società internazionale di comunicazioni che gestisce una delle più vaste dorsali Internet del mondo e collega più di 180 mercati in 20 paesi. La società serve una vasta gamma di clienti tra cui grossisti, grandi aziende e distributori di contenuto con una suite completa di servizi, tra cui: IP (Internet Protocol), colocazione di trasporto e infrastruttura per banda larga, voce e VoIP, content delivery e distribuzione di contenuto multimediale. Questi servizi costituiscono la base con cui i clienti di Level 3 soddisfano la crescente domanda di soluzioni di comunicazione avanzate. L'indirizzo Web della società è http://www.Level3.com.

Dichiarazione previsionale
Alcune delle dichiarazioni rese nel presente comunicato stampa potrebbero essere di natura previsionale. Tali dichiarazioni si basano sulle aspettative - sulle opinioni della dirigenza. Tali dichiarazioni previsionali non offrono alcuna garanzia di rendimento e sono soggette a una serie di incertezze e di altri fattori, molti dei quali esulano dal controllo della società e che potrebbero determinare delle differenze sostanziali con quanto espresso, esplicitamente o implicitamente, in dette dichiarazioni. I fattori principali che potrebbero impedire a Level 3 di raggiungere gli obiettivi dichiarati ivi compreso e senza limitazione alla capacità della società di: riuscire ad integrare le acquisizioni; aumentare il volume del traffico sulla rete della società; difendere la proprietà intellettuale e i diritti di proprietà acquisiti; sviluppare nuovi prodotti e servizi in grado di soddisfare la domanda dei clienti e generare margini di profitto accettabili; riuscire a complet!
are test commerciali della nuova tecnologia e dei sistemi informatici per supportare nuovi prodotti e servizi; assicurarsi la collaborazione di personale tecnico ed amministrativo qualificato e soddisfare tutti i termini e le condizioni delle obbligazioni di debito. Ulteriori informazioni concernenti questi e altri fattori importanti sono contenuti nella documentazione presentata da Level 3 presso la SEC (Securities and Exchange Commission). Le dichiarazioni contenuti in questo comunicato stampa devono essere valutate alla luce dei fattori citati. Level 3 non si assume alcun obbligo ed esplicitamente nega ogni responsabilità in relazione a tale obbligo, per l'aggiornamento o l'alterazione delle proprie dichiarazioni previsionali, sia a seguito di nuove informazioni, eventi futuri o altrimenti.

Sito web: http://www.Level3.com

per maggiori informazioni: Media, Hannah Britt, +44-207-954-2128 o Jennifer Daumler, +1-720-888-3356, oppure investitori, Valerie Finberg, +1-720-888-2508, o Mark Stoutenberg, +1-720-888-2518, tutti di Level 3 Communications, Inc.; oppure media, Mirjam Assink di Spill Group, +31-(0)35-646-6300. Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/19990721/LVLTLOGO, AP Archive: http://photoarchive.ap.org, PRN Photo Desk, photodesk@prnewswire.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog