Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 22 febbraio 2008

Il lungo braccio del viticoltore -top trasporta per 30 milioni di volte il piacere al cliente

Germania, February 18 /PRNewswire/ -- La top Transport-Organisations-Partner GmbH, azienda ai vertici nel settore, allarga la sua offerta di specialista di logistica per la fornitura del vino. La top organizza il completo flusso delle merci dei beni confezionati in bottiglia, iniziando dal controllo delle merci ricevute, passando per l'immagazzinamento del relativo prodotto (20.000 superfici destinate ai pallet) fino alla veloce e affidabile consegna dello stesso.

Ogni giorno, 19 contraenti nel settore dei servizi riforniscono per mezzo di 200 veicoli i clienti privati, il servizio gastronomico e il commercio specializzato in tutta la Germania. La top offre, inoltre, a ogni viticoltore e commerciante di vini, grazie a una lunga e vasta conoscenza settoriale diversificata, la possibilità di realizzare il trasporto dei loro prodotti sensibili in tutto il mondo. 30 milioni di bottiglie trasportate annualmente, delle quali 21 milioni solo in Germania, rispecchiano gli 1,2 milioni di contratti dei clienti. Di queste quantità si occupano appena 300 specialisti di logistica sotto contratto, attivi in Germania.

Wolfgang Emrich (anno di nascita 1953), Direttore di top: "Ci occupiamo individualmente dei nostri clienti e dei loro prodotti. Il vantaggio rispetto ai nostri concorrenti è lo sviluppo comune di concetti logistici creati su misura con i nostri clienti. Questi concetti si rivolgono fortemente verso le necessità e le richieste dei nostri committenti. Noi siamo il braccio prolungato dei viticoltori". Per questo gli amanti del vino si rallegrano ad Amburgo, Monaco o Dresda per la puntuale consegna dei loro vini preferiti anche durante gli affollati giorni festivi come a Natale, San Silvestro e Pasqua.

Essi apprezzano anche il servizio individuale che arriva fino alla consegna alle cantine oppure il flessibile rientro delle merci di ritorno. In ogni singola consegna, viene tenuto conto della richiesta del cliente. La fornitura dopo la notifica telefonica e scritta non termina alla porta di casa del cliente come avviene d solito. Questo è un altro motivo per il quale la top appartiene ai richiesti professionisti del trasporto nel settore vitivinicolo. Questo è essenzialmente confermato dal servizio di spedizione senza cartonaggi speciali come nella concorrenza. Gli amanti del vino e i viticoltori si rallegrano allo stesso modo, non solo per la qualità dei vini selezionata ma anche per lo standard più elevato e adeguato ai tempi di top. Il vino è un prodotto della natura sensibile. Si sovrimpongono anche i francesi, che favoriscono il vino: top Francia come società affiliata è altrettanto specializzata nel trasporto e nella fornitura del vino, attiva in tutte le regioni !
francesi, da quella di Rhône alla Borgogna oppure nella regione di Bordeaux così come in quella di Champagne.

La Transport-Organisations-Partner GmbH, tra le aziende ai vertici nel settore, si trova a Langenlonsheim e fa parte di WIV Wein International AG a Burg Layen / Rheinland-Pfalz.

Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo:

http://www.top-logististik.com

Si può ottenere il materiale fotografico completo tramite i seguenti


contatti stampa:
WIV Wein International AG
Stampa e Pubbliche Relazioni
Dott.Ingo Reichardt (ingo.reichardt@wiv-ag.com)
Claudia Streller (claudia.streller@wiv-ag.com)
D-55452 Burg Layen
Tel. +49-6721-965-597

per maggiori informazioni: Si può ottenere il materiale fotografico completo tramite i seguenti contatti: WIV Wein International AG, Stampa e Pubbliche Relazioni, Dott.Ingo Reichardt (ingo.reichardt@wiv-ag.com) Claudia Streller ( claudia.streller@wiv-ag.com), D-55452 Burg Layen, Tel. +49-6721-965-597

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog