Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

domenica 24 febbraio 2008

Il punto della “Serie A”.

Grande soddisfazione per l’esito dei pronostici con un “solo” errore e con l’aggiunta della sorpresa del pareggio tra Parma e Milan. e della bella vittoria dell’Udinese sul campo della Reggina. Come previsto gli impegni di Champions delle big hanno influito sul corso del campionato vedi il pareggio del Milan e la sconfitta della Roma, tranne che per l’Inter vincitrice egualmente contro il Livorno. Si rammenta che il prossimo turno di campionato si giocherà tra martedì e mercoledì prossimo. I pronostici:

- Fisse: Udinese - Genoa “goal”.
- Sorprese: Sampdoria - Inter 1x – Livorno – Napoli 2.

- Reggina – Juventus 2. Con la Juventus in formazione completa il risultato è scontato: vittoria; ma le notizie raccontano di una squadra con molte e pesanti assenze come Buffon, Trezeguet e Iaquinta. Qualora ciò fosse vero, il pareggio è il risultato più probabile. La Reggina è in un periodo nero con quattro sconfitte consecutive e può rialzare la testa solo contro una Juventus rimaneggiata.
- Torino – Parma 1x. Il Torino vive un momento felice con due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro partite e può continuare questa striscia positiva. Il Parma non credo possa andare oltre il pareggio. Giocare la doppia chance “1x” se quotata superiore a 1,20 e “goal”.
- Atalanta – Siena X. L’Atalanta è reduce dalla pesante sconfitta contro la Lazio mentre il Siena è reduce dal pareggio con il Torino. I bergamaschi in casa sono favoriti ma credo che il pareggio sia il risultato più giusto. Da giocare anche “nogoal” e “under”.
- Cagliari – Lazio x2. Partita dal risultato molto dubbio in quanto entrambe le squadre sono imprevedibili. Tecnicamente il Cagliari è inferiore alla Lazio ma i sardi sono con un piede in serie B ed una sconfitta o un pareggio casalingo aggraverebbero la situazione. Da giocare anche “over” e “goal”.
- Empoli - Catania 1x. L’Empoli è in un periodo positivo di risultati e gioco mentre il Catania è reduce da tre sconfitte consecutive. I toscani ritrovano il capitano Vannucchi anche se hanno perso l’attaccante Pozzi mentre i siciliani ripropongono il bomber Spinesi. Non credo che il Catania possa portare via più di un punto.
- Livorno – Napoli x. Il Napoli non può perdere un altro incontro e credo cha a Livorno farà di tutto per portare a casa l’intera posta in palio. Ciò sarà possibile anche perché il Livorno sarà privo degli attaccanti titolari e del bomber Tavano. Come sorpresa giocare il “2”.
- Milan – Palermo 1x. Il Milan potrebbe pagare la stanchezza della partita di mercoledì contro l’Arsenal anche perché ha alcuni importanti giocatori fuori forma come Kaka e Seedorf. Il Palermo ritrova gli attaccanti Amauri e Miccoli. Da giocare anche “goal” ed “over”.
- Roma – Fiorentina 1x. La Roma è al settimo cielo, ha battuto il Real Madrid ed affronta una Fiorentina qualificata al prossimo turno di Coppa Uefa, pertanto anch’essa stanca e distratta. Il risultato più probabile è il pareggio con goal. Da giocare anche “goal” ed “over”.
- Sampdoria – Inter 1x . L’Inter in campionato corre come un treno ad alta velocità mentre in coppa ha dimostrato di non avere carattere; potrebbe risentire di questo momento negativo anche in campionato dove la Sampdoria con Cassano e Bellucci può far molto male. Credo sia arrivato il momento che l’Inter lasci qualche punto.
- Udinese – Genoa 1x. L’Udinese perde l’attaccante Pepe, che si è dimostrato il più in forma nelle ultime partite ma ritrova Quagliarella. Il Genoa sarà priva di Danilo. Credo sarà una partita spettacolare con più goal. Da giocare anche “goal” e “over”.
Piscicelli Vincenzo

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog