Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 22 febbraio 2008

ROMA, DOMENICA 2 MARZO 2008

ROMA, DOMENICA 2 MARZO 2008
SEDUCENDO VINO
Il primo corso di seduzione che parla anche di Vino!
Per informazioni e iscrizioni (150,00 Euro) contattare l’organizzatrice del corso Dott.ssa Ida Carità allo 06 37352413- 3474328398
L’incontro è a numero chiuso (max 20 persone).

Presso: C.R.D.D.M.M.- Marina Militare - Lungotevere delle Armi, 20

Clicca sul link qui sotto per leggere i dettagli del programma:
http://www.laseduzione.net/corsi/seducendo-vino.asp


--------------------------------------------------------------------------------

ROMA, DOMENICA 2 MARZO 2008
Come sollecitare i pagamenti con il telefono

Presso: C.R.D.D.M.M.- Marina Militare - Lungotevere delle Armi, 20

La gestione dei solleciti di pagamento riguarda, quasi la totalità delle aziende italiane. La soluzione migliore è quella di creare all'interno della azienda stessa, una figura professionale che, oltre alle mansioni, ordinarie esplichi questa attività utilizzando come mezzo primario il telefono. E' questo l'obbiettivo del corso organizzato dal Centro Sudi Diapason e la Recredit.net (gestione telematica del contenzioso aziendale) a Roma il 2 Marzo 2008

E' necessario che la persona che si voglia proporre per questo incarico, abbia, delle conoscenze di tecniche e di sollecito e gestione del contenzioso. Dette tecniche permettono di effettuare con notevole successo, dall'interno stessa dell'azienda, tipologie d'intervento:

1) preventiva alla concessione di un credito, ed è necessaria per la raccolta delle informazioni per la valutazione della solvibilità del cliente, prima della vendita, con assegnazione di un indice di rischio

2)per sollecitare il pagamento dei crediti scaduti da poco, mantenendo inalterato il rapporto commerciale con il cliente .

3) recupero dei crediti in sofferenza, ovvero come ottenere il pagamento da parte del debitore, come rintracciarlo e come convincerlo tramite delle apposite tecniche di mediazione. (In questa fase viene anche elaborata la corretta raccolta delle informazioni necessarie per la valutazione e l'affidamento al recupero crediti esterno (agenzia) o legale)

Il Centro studi Diapason e la Recredit.net (Gestione telematica del contenzioso aziendale) hanno elaborato un corso della durata di un giorno, che offre le conoscenze tecniche e giuridiche per espletare detto incarico.

Il corso è modulato anche per persone che non hanno nessuna conoscenza specifica e si articola in nei seguenti argomenti:

-La comunicazione telefonica finalizzata alla gestione (concessione e recupero) del credito.
-La gestione delle pratiche di contenzioso.
-La raccolta delle informazioni visure Enti Ufficiali e "banche dati" private.
-La lavorazione per fasi progressive , una tecnica esclusiva, che permetterà di avere sempre sotto controllo la situazione di tutte le pratiche sia di sollecito che di recupero.
-Sintesi degli elementi giuridici sul recupero crediti stragiudiziale.
-Tecniche di rintraccio dei debitori ed assunzione delle informazioni patrimoniali.
-Limiti di applicazione sulla legge sulla tutela della privacy.

Tutti gli argomenti saranno trattati in modo semplice ed esplicativo finalizzato a una reale immediata utilizzazione.

2 marzo a Roma
Presso: C.R.D.D.M.M. Ministero Difesa Marina Militare
Lungotevere delle armi 20 Roma
Fermata Metro: Lepanto
Orario del seminario : ore 10 – 13 ore 14 – 19

Il costo del seminario è di 200 euro + iva comprensivo di materiale didattico.

A tutti i partecipanti sarà rilasciato attestato di partecipazione

Per informazioni: http://www.centrostudidiapason.it/modulo_iscrizione.htm

http://www.recredit.net/

http://notizieinrete.blogspot.com/2008/02/come-sollecitare-i-pagamenti-con-il_09.html

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog