Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 23 ottobre 2007

Nuovo evento in Oltrepò Pavese segnalato da OltrepEAT

Sabato 27 ottobre alle ore 16,30 nella Sala consiliare del Comune di Zavattarello la locale Pro Loco organizza un incontro-dibattito con la Fondazione Adolescere sul seguente tema:
BAMBINI, ADOLESCENTI E GIOVANI IN ALTO OLTREPO': ESPERIENZE EDUCATIVE DELLA FONDAZIONE ADOLESCERE.
Partecipa il direttore di Adolescere, dottor Schiesaro, e i suoi collaboratori. Verrà proiettatto anche un documentario realizzato in Alto Oltrepo' nelle strutture ricettive di proprietà della Fondazione a Romagnese, Pietragavina e Villa Penicina.
Adolescere è una delle realtà più importanti della Lombardia nel campo dell'educazione giovanile, certamente la più rimarchevole in provincia di Pavia.
Ogni anno ruotano attorno alle sue strutture di Voghera, Rivanazzano, Romagnese, Pietragavina e Villa Penicina oltre 3000 ragazzi.
Adolescere, per le sue iniziative, ha volutamente scelto il territorio dell'Alto Oltrepo' come testimonianza di fiducia nella possibile rinascita di questa terra di grandi emozioni ma poco conosciuta.

Per chi poi volesse fermarsi a mangiare la stessa sera a Zavattarello, la LOCANDA DEL CASTELLO ristrutturata di recente e riportata alla sua architettura ottocentesca, propone una cena a base di 5 portate con i piatti poveri e dimenticati della cultura gastronomica dell'Oltrepo' cucinati dall'ottima cuoca Wanda della frazione di Perducco: Riso con castagne, zuppa di ceci, casoeula di maiale, crema all'uovo. Il costo è di 16 euro a persona escluso i vini.
Si consiglia la prenotazione

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog