Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 26 ottobre 2007

Co.M.Media s.r.l. presenta al Com-pa la campagna di comunicazione per le Elezioni Comunali del 27 e 28 maggio 2007, realizzata per conto di Paolo Perr

Con professionalità, competenza ed efficienza, l'Azienda, specializzata nella progettazione di strategie e strumenti di comunicazione multimediale integrata e nella realizzazione di servizi ad alto valore aggiunto, ha affiancato il candidato interpretandone le esigenze di comunicazione.

Co.M.Media, avvalendosi con metodo ed esperienza delle tecnologie più avanzate, ha messo a punto una strategia di comunicazione competitiva, capace di trasmettere e divulgare gli obiettivi del candidato e di ridurre al minimo le distanze tra politica ed elettorato, realizzando gli spot per la campagna pubblicitaria, un sito dalla grafica accattivante e una serie di video che hanno agevolato l'informazione e la diffusione del programma politico.

Tra le sezioni più innovative del sito internet, quelle dedicate all'interazione con l'elettorato: il blog che ha consentito ai cittadini di esprimere giudizi in tempo reale sulle iniziative prese in campagna elettorale e la video chat, per mezzo della quale, una volta a settimana, gli elettori si sono confrontati, in diretta, con il candidato sindaco. Tra le pagine web è stato creata anche una sezione identikit a 360°, dove Paolo Perrone si è messo a nudo: una metafora che sottolinea l'approccio con l'elettorato in nome della trasparenza amministrativa, studiata per avvicinare il pubblico più giovane.

per maggiori informazioni: www.commediasrl.it
info@commediasrl.it
tel: 0832-228509 fax: 0832-220867

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog