Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 22 ottobre 2007

I Manuali più cercati: incredibile!!!

Come poter Trasformare il proprio telefonino cellulare in una microspia, come accedere al menù segreto dell'iPod o disattivare il beep delle cinture di sicurezza slacciate. Su internet è boom di manuali che dispensano istruzioni sugli argomenti più disparati, rasentando talvolta la follia. Mentre vanno in pensione i vecchi libri di bricolage, aumentano infatti gli internauti che cercano online le soluzioni agli interrogativi più assurdi.


Dopo le notizie apparse nei giorni scorsi su condomini che si intercettavano a vicenda, non dobbiamo sorprenderci se appaiono messaggi del tipo: ''Hai mai voluto sapere che cosa pensano le persone di te?'', messaggio promozionale del manuale che insegna a trasformare in una microspia il tuo cellulare. Per farlo, assicura l'autore, basta munirsi di un semplice auricolare con fili o Bluetooth. Agli appassionati di musica farà piacere sapere che l'iPod ha un menù nascosto che permette di avere accesso a 16 funzioni da sviluppatore compresa l'esplorazione del disco rigido.


Per gli studenti meno diligenti sono a disposizione centinaia di metodi per copiare i compiti, tra questi anche quello di tagliare una gomma bianca a ventaglio e scrivere dentro formule o declinazioni. Agli automobilisti si spiega, invece, la procedura per disattivare il beep delle cinture di sicurezza slacciate, ricordando però che queste ultime sono utilissime e vanno utilizzate in ogni situazione di marcia.


Leggendo i manuali online, inoltre, sembra che internet sia davvero il paese della cuccagna.



Otre a a spiegare come scaricare suonerie gratis e giochi cellulare java, nell'ordine si spiega come ricevere una Play Station 3 senza spendere niente, come inviare sms gratis, ottenere ogni giorno ricariche di cellulare gratis per operatore Tim, operatore Vodafone e operatore Wind e operatore tre, come vedere a costo zero la Champions League con un semplice modem analogico, o, ancora meglio, con l'ADSL.


Anna Einaudi di suoneria gratis

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog