Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 17 ottobre 2007

Videoraptor per Windows.

RapidSolution Software oggi ha annunciato il rilascio della versione 2 di Videoraptor per Windows. Le novità di questa release comprendono la possibilità di cercare file MP3 sul Web, una funzione ottimizzata per il download di video clip musicali e un potente strumento di conversione per dispositivi mobili. Il software è disponibile all'indirizzo http://audials.com. I dispositivi multimediali mobili odierni sono estremamente potenti. Ma da dove vengono i contenuti?
I telefoni cellulari si stanno trasformando in dispositivi di intrattenimento multifunzionali; i dispositivi di intrattenimento si stanno a loro volta trasformando in soluzioni multifunzionali di comunicazione. L'ultimo modello di punta della gamma Apple iPod, ad esempio, prevede 160 GB di spazio in memoria per l'archiviazione di musica e filmati - una capacità sufficiente a contenere circa 40.000 file MP3 con una dimensione media dei file di 4 MB. A 70 centesimi a brano (prezzo di riferimento del negozio musicale iTunes), il riempimento di questo spazio in memoria costerebbe all'appassionato di musica la bellezza di 28.000 euro. Videoraptor 2 offre ai proprietari di dispositivi mobili un'alternativa intelligente a un prezzo ragionevole.

La mappa non tracciata delle "isole del tesoro" di Internet - Videoraptor 2 sa come trovarle Internet offre letteralmente milioni di MP3 e video clip musicali, una ricchezza inimmaginabile di tesori nascosti, sfortunatamente, non facili da trovare. Videoraptor 2 è un meta-motore di ricerca per Windows che permette di reperire una quantità di contenuti MP3 e video musicali di intrattenimento oltre il più fantastico dei sogni. È sufficiente selezionare l'artista desiderato dalla directory alfabetica di Videoraptor o inserire il nome dell'artista nel campo di ricerca. Videoraptor risponde con un'infinità di risultati di ricerca. Selezionare quindi uno o più file dall'elenco dei risultati restituiti. Videoraptor avvia immediatamente il download.

Musica e video clip da Internet - nel formato desiderato

La funzione di conversione di Videoraptor permette di specificare in anticipo i formati richiesti per garantire la compatibilità con i dispositivi mobili come iPod Apple, lettori MP3, palmari, stick USB e telefoni cellulari musicali/multimediali. I formati standard di tipo musicale (WMA, OGG, AAC, M4A e WAV) e video (WMV, MP4, 3GP e AVI) sono supportati. I file vengono convertiti automaticamente durante il processo di download. La funzione di sincronizzazione integrata del prodotto assicura quindi che il contenuto multimediale scaricato sia sempre disponibile sul dispositivo mobile dell'utente.

Cattura automatica di filmati durante la navigazione

La funzione Webclips di Videoraptor scarica automaticamente i video visualizzati durante la navigazione sul Web. Il numero di portali video predefiniti e la quantità di contenuti offerti è in costante crescita.

Facilità d'uso e tanti extra

I prodotti RapidSolution sono stati riconosciuti a livello internazionale per la facilità di utilizzo e le pratiche funzioni aggiuntive. Videoraptor 2 non smentisce questa reputazione. In dotazione vengono forniti un lettore multimediale, un masterizzatore CD e un tag editor ID3. Nel pacchetto è inoltre presente un generatore di suonerie "easy-as-1-2-3" per convertire qualunque brano scaricato in una suoneria personalizzata e trasferirla sul telefono cellulare.

Offerta lancio Videoraptor 2

Per un periodo di tempo limitato, la versione completa di Videoraptor 2 può essere acquistata on-line all'indirizzo http://audials.com al prezzo di lancio di 24,95 euro. Il prodotto sarà presto disponibile presso i rivenditori al prezzo di 29,90 euro.

Informazioni su RapidSolution

RapidSolution Software AG è un fornitore leader sul mercato dei software di intrattenimento. I prodotti RapidSolution possono essere acquistati on-line sul sito audials.com e nei negozi specializzati in tutto il mondo. Tra i marchi distribuiti ci sono Tunebite, Radiotracker e RS audials complete.


Contatti:

RapidSolution Software AG
Norman F. Förderer
presse@rapidsolution.de
Telefono: +49-721-66-33-88-0

per maggiori informazioni: Contatti: RapidSolution Software AG, Norman F. Förderer, presse@rapidsolution.de, Telefono: +49-721-66-33-88-0


Cordiali saluti


*******************************************************
- I M M E D I A P R E S S - http://www.immediapress.it
( Gruppo Adnkronos - http://www.adnkronos.com )


Tel +39 02 85451604 - Fax +39 02 85451636
Via Marradi, 1 - 20122 Milano - ITALY
Redazione: press@immedia.it - Commerciale: commerciale@immedia.it
********************************************************

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog