Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 15 ottobre 2007

Aiutooo!!! Il mio sito non funziona!!!

Seminario di pronto utilizzo per non esperti di web
Il seminario, organizzato dal Centro Studi Diapason, si rivolge ad utenti di Internet non esperti, per i quali affronterà, in maniera semplice e senza tecnicismi, gli argomenti basilari , per ottenere dei buoni risultati dall'utilizzo di Internet.
Il seminario è particolarmente indicato per chi vorrebbe occuparsi del proprio sito web,personale o di quello della propria azienda o dell'azienda per cui lavora; per chi vorrebbe acquisire rapidamente le conoscenze basilari al fine di superare la dimensione hobbistica, porre le basi per una crescita professionale e riuscire ad essere infine autonomo.

IL seminario si terrà a Roma, Presso l'Hotel Marconi, in Via G. Amendola 97, a 100 metri dalla Stazione Termini ,
Domenica 18 Novembre 2007 ,con inizio alle ore 10.30 e conclusione alle ore 19.30

Programma
Come risolvo i miei problemi con Internet?
Breve descrizione della rete Internet, con grande attenzione a tutte quelle problematiche , che rendono il proprio sito o casella e-mail non utilizzabile.
Scopo di questa sezione è fornire conoscenze essenziali, utili in caso di malfunzionamenti, per capire chi e perché debba intervenire, senza farsi raggirare da call center inconcludenti.

-Dove pubblico il mio sito?-Breve spiegazione dei principali termini tecnici in uso comunemente tra i fornitori e dei parametri per valutare servizi differenti.
Scopo di questa sezione è fornire le conoscenze essenziali per valutare offerte differenti.-

Il mio sito sta avendo successo?-I log, ovvero le statistiche relative agli accessi al nostro sito web, sono poco comprensibili ai più. Cercheremo di spiegarne i significati e i criteri di valutazione.
Scopo di questa sezione è offrire le conoscenze essenziali per districarsi tra i vari programmi che generano statistiche di accessi al sito.

-Debbo usarli?-Internet offre molte tecnologie e strumenti utili: sarà il caso di usarli? Illustreremo alcune di queste tecnologie con particolare attenzione ai Blog ed al Web 2.0.
Scopo di questa sezione è offrire le conoscenze essenziali per poter valutare l'opportunità o meno di usare tecnologie innovative allo scopo di arricchire il proprio sito.

-Perché nessuno vede il mio sito?-I motori di ricerca, cosa sono e come funzionano , con maggiore attenzione a Google. Alcuni stratagemmi per migliorare la leggibilità del nostro sito e il posizionamento su Google. Commercio elettronico: di cosa si tratta e se e come utilizzarlo.

Costo del corso -150 euro + IVAPer prenotazioni 800 135491 Per approfondire http://www.centrostudidiapason.it/corso_introduzione_internet.htm

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog