Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

sabato 20 ottobre 2007

Entra a far parte del circuito DonnenInViaggio.com - BeststayinItaly

L'Associazione DonneInViaggio, fondata nel 2000, svolge la sua attività nell'ambito dei mass-media, della ricerca e dello studio per la tutela dei diritti civili, politici, religiosi, e del lavoro.
Offre al mondo femminile e alle/ai sue/suoi associate/i informazione attraverso prodotti multimediali e mezzi di comunicazione al fine di fornire strumenti per il raggiungimento della loro autonomia e realizzazione sia personale sia professionale.
La sua attività si articola attraverso la realizzazione di progetti finalizzati ad un'ampia divulgazione dell'informazione di genere, delle pari opportunità, delle buone prassi, la creazione di eventi culturali ed interculturali e di percorsi formativi e informativi.
L'interscambio di sinergie e di progettualità condivise con organi istituzionali europei e internazionali, con enti pubblici e privati, nonché con Associazioni permette la nascita di reti e l'intreccio di saperi finalizzati alla valorizzazione della donna in tutte le sue espressioni.
Molte sono le attività e i progetti che l’Associazione DonneInViaggio ha svolto in questi anni, tra cui spicca la rivista on line DonneInViaggio www.donneinviaggio.it, specializzata in tematiche di genere, letta da più di 200mila persone al mese e con una comunità di 8000 iscritte/i.
Per avere informazioni più dettagliate sulle attività dell’Associazione dal 2000 al oggi, si possono leggere su http://www.donneinviaggio.it/associazione.asp
Il progetto DonneInViaggio – BestStayinItaly è una nuova proposta dell’Associazione per poter offrire alle/i socie/i un’opportunità di visibilità per le/i imprenditrici/tori nel campo turistico, con un occhio di riguardo al mondo femminile che imprende e che usufruisce delle strutture inserite nel portale per lavoro, studio, vacanze.

Per ulteriori informazioni
Associazione DonneInViaggio - Sede legale Torino - redazione@donneinviaggio.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog