Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 23 ottobre 2007

AGGIUNTA AZIENDA AGRICOLA CASA RE

Oggi sul portale Oltrepeat è stata aggiunta una nuova azienda agricola, l'Azienda Agricola Casa Re di Montecalvo Versiggia in Oltrepò Pavese

Nel 1929 il farmacista di S. Maria della Versa era proprietario di un vasto appezzamento di terreno che, partendo dal Comune di Montecalvo si spingeva fino al centro abitato del Comune di S. Maria della Versa alle spalle della Cantina Sociale. Con il passare degli anni gran parte dei terreni furono venduti e rimase un podere tutto accorpato da circa 20 ettari nel Comune di Montecalvo Versiggia, che venne acquistato nel 1981 dalla famiglia monzese Casati.

La scelta da parte nostra di acquistare una azienda agricola è stata dettata unicamente dalla passione per la campagna e per la vita "en plein air". Pur provenendo da settori diversi ci siamo calati nel personaggio, con un occhio di particolare riguardo alla vigna che, per noi, è sempre stato il punto di riferimento più importante per ottenere buoni vini

Ciò nonostante la svolta determinante è avvenuta nel 1994 con l'apporto della consulenza tecnica di uno fra i più importanti enologi italiani: DONATO LANATI.

Grazie alla sua fondamentale collaborazione ed al rigore scientifico supportato dal suo laboratorio di analisi e ricerca applicativa, ENOSIS, otteniamo il meglio dalle nostre uve. Al giorno d'oggi, per una azienda come la nostra, la strenua ricerca della QUALITÀ è presupposto indispensabile per la sua stessa sopravvivenza.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog