Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 22 ottobre 2007

IlCandidato.tv: la finestra sul casting di Qbr

Per gli amanti dei reality show, per gli appassionati di televisione, per i curiosi dei volti nuovi dello show business, Qbr.it regala un nuovo sottocanale del suo magazine interamente dedicato al mondo del casting, in collaborazione con ilCandidato.tv.

Qbr-Endemol

E’ nato un nuovo sottocanale sul Qbr Magazine, frutto della collaborazione con ilCandidato.tv: all’interno del canale Cinema TV, una sezione tutta dedicata al mondo del casting sarà gestita dalla stessa redazione che cura i contenuti  de ilCandidato.tv. Qbr si ritaglia una finestra dietro le quinte del mondo dello spettacolo affidandosi ai più esperti del settore.

Primo social network dedicato al casting in Italia, ilCandidato.tv è creato e gestito da Endemol Italia (e sviluppato in collaborazione con YAM112003 insieme con Digital Multimedia, Nascar e Open Mark). Nasce nel gennaio 2007 e si sviluppa sulla piattaforma di community di Qbr.it, possiede un media center in flash (con i provini degli utenti e i video di show recenti), ed un magazine on-line che tratta notizie di cinema, televisione ed al gossip.

Social network italiano di grande successo, Qbr.it nasce nel 2003 ed a partire dall’anno seguente è gestito da Nascar (Internet Company partenopea leader nella progettazione dell’identità visiva, nella comunicazione on-line e nel web marketing). Dall’aprile 2007 introduce un serie di importanti novità come l’applicazione alla chat del RUR (Real User Rank, l’algoritmo che elimina gli utenti fake), e la nascita del magazine on-line, uno strumento di informazione, intrattenimento e dibattito per tutti gli utenti della community.

Con questo nuovo progetto Qbr sigla un nuovo accordo con Endemol, dopo la collaborazione con GAY.tv. Gianluca Cozzolino, CEO di Qbr.it, dichiara: “ Siamo estremamente soddisfatti di questa nuova partnership stretta con Endemol Italia. Collaborare con la redazione di Endemol vuol dire affidarsi ad uno staff serio, dinamico e competente.” Ed aggiunge: “I contenuti giovani ed originali de ilCandidato.tv si addicono perfettamente ai ragazzi che frequentano il nostro social network”.

Attratti dallo show-business, molti ragazzi sono incuriositi da questo mondo, partecipano o assistono volentieri a quiz televisivi e reality show, molti altri sognano un posto sotto le luci della ribalta, e l’occasione buona per mettersi alla prova: questo è il target a cui Qbr si rivolge con quest’ultima novità editoriale.
Con la partnership stretta con ilCandidato.tv Qbr fa un ulteriore passo per ampliare il proprio bacino di contenuti, e crescere in termini di qualità, quantità ed originalità delle informazioni fornite alla sua utenza attraverso il suo magazine on-line.

 


Claudia Saputo
Press Office
redazione@qbr.it

Per approfondimenti: comunicato ufficiale

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

CS

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog