Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 29 ottobre 2007

Disiu.it porta in tavola le marmellate e le confetture siciliane

Scintillano al sole come gemme preziose i deliziosi frutti della Sicilia: è da essi che viene tradizionalmente ricavata "l'ambrosia" con marchio squisitamente siciliano.
Nettari dolcissimi sono quelli che da lunghe generazioni vengono alacremente elaborate nelle case siciliane per deliziare i palati di usuali commensali alle tavole imbandite di varie prelibatezze.
La tradizione fa un salto di qualità passando all'industria: con strumenti e tempi diversi, il rito rimane immutato.
"Dolcificare" i palati e godere del momento sono avvenimenti che non finiscono con l'affievolirsi di una tradizione casalinga;
infatti Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani propone, dalle migliori aziende, i più prelibati nettari dei frutti siciliani: le deliziose marmellate e confetture.

Tali aziende sono diventate le "migliori" grazie soprattutto all'obiettivo di rendere il prodotto finito affine, se non identico, a quello che si poteva (e si può) produrre in casa.
Le nuove tecniche di elaborazione della materia prima agricola hanno permesso inoltre alle aziende, di mantenere immutate ed intatte le sue caratteristiche.
Si tratta della cosiddetta Agricoltura Biologica, che oggi è un valido sussidio sia per l'uomo che per l'ambiente in generale.
Dato l'interesse cospicuo che le aziende, e di conseguenza Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani, mantengono fisso sul cliente, tutte le confetture e le marmellate proposte non possono che provenire da questa nuova e importante tecnica di lavorazione e produzione.

marmellate e confetture siciliane

Senza nessuna aggiunta di conservanti e l'impiego dello zucchero di canna, la genuinità è garantita: le marmellate dei tipici e succosi agrumi siciliani, come quelle di pompelmo, arance amare, limoni e mandarini, o anche le confetture dei più svariati frutti autoctoni siciliani come quelle di pere, di pesche, di gelsi, di fichi biologica , di fichidindia, di ciliege e di cipolle; vi faranno assaporare il sole e la terra della splendida Sicilia.
E non solo con i frutti freschi si esaurisce il Magnum labor siciliano, ma continua straripando di dolci creme di frutta secca:
vi inonderà La Pistacchiosa; con la sua consistenza inimitabile e il suo gusto di pistacchio travolgente ed indimenticabile, la si può consumare a colazione per le sue proprietà energetiche e nutritive, o spalmabile in qualsivoglia base dolce; per esempio, può essere un ingrediente stuzzicante per la preparazione dei dolci e ottima nel caffè amaro.
Vale la pena di ricordare che anche la Pistacchiosa è ricavata da pistacchio selezionato siciliano.
Su Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani non troverete nient'altro che il Sole e la Terra di Sicilia: ottimi motivi che invitano alla sicula genuinità.

Non esitate, dunque, a contattare la Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani: per qualsiasi tipo d'informazione potrete interagire tramite il sito internet: http://w ww.disiu.it o chiamando il numero verde: 800-911301 (dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18; la chiamata è gratuita), oppure per e-mail: info@disiu.it


Disiu.it Prodotti Tipici: i veri sapori della Sicilia alla comodità di un click!


Luana Pitruzzella (addetto stampa Disiu.it)

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

CS

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog