Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 29 ottobre 2007

ApertoDomenica compie un anno e si rivolge ai negozi tradizionali

ApertoDomenica (www.apertodomenica.com), il primo portale italiano che indica tutte le aperture domenicali e straordinarie di centri commerciali, supermercati e grandi negozi, ha tagliato il traguardo del primo anno di vita. I contatti mensili hanno superato quota 50.000 e le pagine viste ogni mese si avvicinano alle 175.000 unità. Ogni domenica, mediamente, 8.000 utenti utilizzano il servizio, generando un traffico di oltre 35.000 pagine viste. Si tratta di un target specifico, ossia di consumatori che cercano un punto vendita aperto la Domenica e che, poi puntualmente, ci vanno. Da Ottobre 2006, sono state segnalate oltre 47.000 aperture in tutte le 20 regioni italiane. Dallo scorso Luglio, inoltre, è attiva una sezione dedicata agli eventi, molto visitata, in cui vengono segnalati tutti gli eventi previsti nei centri commerciali, con una pagina specifica e ricca di informazioni complete.
Visto il successo conseguito in soli 12 mesi, nei prossimi mesi, ApertoDomenica vuole rivolgersi a tutti gli esercizi commerciali interessati: non più solo grandi superfici, ma anche negozi, farmacie, ristoranti, bar e concessionarie d’auto, con un’offerta declinata sulle specifiche esigenze di ogni settore.
Quali sono i vantaggi di comparire su www.apertodomenica.com? Prima di tutto, ApertoDomenica fornisce un servizio utile, perché sono tantissimi gli utenti che cercano un punto di vendita aperto la Domenica, quando, in molte regioni italiane, la maggior parte dei negozi sono chiusi. In secondo luogo, ApertoDomenica è facile da usare. L’utente ha a disposizione due modalità di ricerca per trovare un punto vendita aperto: attraverso la ricerca semplice, vengono segnalati tutti i punti vendita aperti in una determinata provincia, mentre con la ricerca avanzata è possibile selezionare il comune, il tipo di punto vendita e la data che interessano. Inoltre, ApertoDomenica è un sito completo, perchè indica le aperture straordinarie di tutte le regioni italiane, dal più grande centro commerciale al più piccolo supermercato di provincia, fino al grande negozio di elettronica, di moda, di arredamento o di bricolage. Questo perché collabora con le principali insegne della GDO italiane che comunicano in anticipo le date e gli orari delle loro aperture.

Per informazioni:
www.apertodomenica.com
staff@apertodomenica.com

Marco Mancinelli
ApertoDomenica Press Office
press.mark@tele2.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog