Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 26 ottobre 2007

Scaricare giochi per telefonia mobile

Jamba, uno dei maggiori fornitori mondiali di intrattenimento digitale, in grado di raggiungere un consumatore su sei nel mondo, e innerActive Smart Media, uno dei principali fornitori di canali pubblicitari innovativi, finanziati dagli annunci, hanno annunciato oggi la prova di un nuovo servizio mobile per la pubblicità con i giochi, da distribuire in Gran Bretagna.

Questa offerta di prova di contenuti infotainment destinata ai consumatori, offre agli abbonati inglesi la possibilità di scaricare giochi per telefonia mobile gratuiti, realizzati da sviluppatori molto conosciuti, come ad esempio il pluripremiato "Cubes" della Ojom, sviluppatore di giochi di proprietà della Jamba. Gli utenti sono esposti ad annunci pubblicitari non invadenti, integrati dinamicamente nei giochi, e che cambiano durante il gioco. Gli annunci pubblicitari e le promozioni per il settore mobile sono sponsorizzati da marchi internazionali quali: Calvin Klein, Domino's Pizza, Fox, SPIDER-MAN(TM) 3, Paramount Pictures, What's on TV, Pick Me Up, NME.COM, e eBay.

Gli annunci pubblicitari all'interno dei giochi per telefonia mobile si rivolgono e sono suddivisi in tempo reale in relazione ai comportamenti e alle risposte degli utenti, generando incentivi di valore, quali sfondi, trailer di film, e diversi premi tra cui lettori multimediali portatili o buoni per la pizza.

Lee Fenton, chief operating officer di Jamba, vede in questo tipo di pubblicità una nuova fonte di entrate: "Siamo costantemente tesi al soddisfacimento del bisogno dei clienti di contenuti per l'intrattenimento destinato alla telefonia mobile, e con questa nuova offerta Jamba è in grado di potersi rivolgere a nuovi gruppi di utenti. In un mercato caratterizzato da un elevato numero di utenti che utilizza giochi per telefonia mobile, ma di cui, solo una piccola percentuale li scarica direttamente dal telefono a pagamento, la pubblicità all'interno dei giochi è un modo ottimo per rivolgersi a utenti nuovi di giochi per telefonia mobile."

"Siamo lieti di poter mettere il nostro catalogo con pubblicità pagante a disposizione del maggiore distributore nel mondo di contenuto digitale: Jamba," ha dichiarato Offer Yehudai, Prodotti VP Products e Sviluppo Aziendale in innerActive. "Sono profondamente convinto che questo nuovo canale di intrattenimento potrà creare esperienze più ricche per gli utenti, arrivando a toccare un pubblico più ampio e mai raggiunto prima, creando un nuovo tipo di dialogo interattivo tra inserzionisti e consumatori."

"La soluzione di innerActive mette a disposizione di Jamba capacità flessibili per la distribuzione dinamica di contenuti annidati e di pubblicità contestualizzata all'interno di prodotti multimediali," ha dichiarato Ziv Elul, Marketing VP e Alleanze Strategiche presso innerActive. "Grazie alla possibilità di offrire ai nostri partner maggiori entrate, derivanti da giochi finanziati da pubblicità, li metteremo in condizione di offrire agli utenti di telefonia mobile in Gran Bretagna un maggior numero di servizi e di vantaggi a valore aggiunto."

innerActive offre una piattaforma per contenuti multimediali evoluti, per poter distribuire promozioni e pubblicità all'interno di contenuti multimediali per il settore della telefonia mobile. La soluzione proposta da innerActive offre pubblicità dinamica e inerente al contesto per campagne pubblicitarie ad elevato impatto, quali il collocamento di contenuti, clicca per chiamare, coupon per telefonia mobile e incentivi.

Informazioni su innerActive

Fondata nel 2005, innerActive Smart Media è uno dei maggiori fornitori di canali pubblicitari innovativi, finanziati dagli annunci, destinati a operatori e portali di telefonia mobile, agenzie di contenuti multimediali e fornitori di contenuti.

La piattaforma di innerActive permette di realizzare soluzioni per la collocazione di prodotti in modo scalabile e dinamico, per contenuti ricchi destinati alla telefonia mobile oltre alla gestione di coupon in relazione al profilo utente e ai comportamenti di consumo, il tutto realizzato attraverso un catalogo di giochi per telefonia mobile, WAP, applicazioni, messaggistica istantanea e video.

innerActive ha di recente lanciato il proprio servizio commerciale con Cellcom, il maggiore operatore in Israele, con l'offerta di contenuti gratuiti per telefonia mobile.

Per maggiori informazioni su innerActive Smart Media, visitare il sito Internet http://www.inner-active.com.

Informazioni su Jamba

Jamba è uno dei maggiori fornitori mondiali si intrattenimento digitale, in grado di raggiungere un consumatore su sei nel mondo. Con una vasta offerta di prodotti e servizi destinati alla telefonia mobile, utilizzabili direttamente dai telefoni cellulari, Jamba mette in contatto le persone con le loro passini in 35 nazioni nei cinque continenti e in 25 lingue. Contenuti famosi e di marca da tutto il mondo, tra cui i Simpsons, i contenuti più recenti dalle principali agenzie multimediali, comprese suonerie musicali in testa alle hit parade, fornite dalle principali etichette in campo musicale, giochi per telefonia mobile dagli sviluppatori di giochi più famosi, e contenuti originali realizzati esclusivamente per i telefoni cellulari, permettono a Jamba di dare ai consumatori ciò che desiderano, nel momento in cui lo desiderano, e nella località in cui vogliono. Jamba è una joint venture tra News Corporation (NYSE: NWS, NWS.A) e VeriSign, Inc. (NASDAQ, VRSN) ed ha la prop!
ria sede a Beverly Hills, Calif., e Berlino, Germania.

Contatti della Società:

Offer Yehudai
Prodotti VP e Sviluppo Aziendale
InnerActive Smart media
+972-52-8900088
offer@inner-active.com

Ziv Elul
Marketing VP Marketing e alleanze strategiche
InnerActive Smart media
+972-52-2690000
ziv@inner-active.com

per maggiori informazioni: Contatti della Società: Offer Yehudai, Prodotti VP e Sviluppo Aziendale, innerActive Smart media, +972-52-8900088, offer@inner-active.com; Ziv Elul, Marketing VP e Alleanze Strategiche, innerActive Smart media, +972-52-2690000, ziv@inner-active.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog