Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 26 ottobre 2007

Tempus Vitae lancia una particolare asta on line a fine benefico

Tempus Vitae è lieta di comunicare che sul proprio magazine on line (www.tempusvitae.it) è in corso un'asta di beneficenza il cui ricavato sarà interamente devoluto al progetto “Fondo per il Microcredito”.Oggetto dell’asta è una pregiata pipa Brebbia realizzata in serie limitata per commemorare F. Schuchardt, la cui preziosa ed inestimabile collezione di pipe venne interamente acquisita dalla società Brebbia.
Per ricordare questo evento e per rendere omaggio ad un grande collezionista del passato, l’azienda ha realizzato una pipa commemorativa in serie limitata di 200 pezzi. Le teste provengono da un lotto stagionato per ben 30 anni e sulla ghiera vi è marcato “F.Schuchardt 20.05.2006”.
La pipa che Tempus Vitae mette all’asta è stata offerta dalla società Brebbia ed è il pezzo numero 117 delle 200 pipe di questa speciale collezione.
Per aggiudicarsi la pipa numero117 della collezione “pipe commemorative F. Schuchardt” è necessario collegarsi al sito www.tempusvitae.it. L’asta verrà chiusa il giorno 19 Dicembre 2007 alle ore 24 (ora italiana, farà fede la data e l’ora riportata nell’e-mail).
Tempus Vitae sarà lieta di farla recapitare al vincitore dell'asta entro il prossimo Natale.Tempus Vitae ringrazia sentitamente l’Architetto Luciano Buzzi, titolare della Pipe Brebbia S.r.l., il quale, con grande generosità, ha messo a disposizione il pregiato pezzo all’asta.
Per informazioni: www.tempusvitae.it

Marco Mancinelli
Tempus Vitae Press Office
press.mark@tele2.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog