Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 16 ottobre 2007

Carnival Super Store online su Repubblica, Espresso e Kataweb.

Da alcuni giorni, dal 10 ottobre 2007, i prodotti di CarnivalSuperstore sono visibili sui tre siti generalisti del Gruppo Espresso: www.repubblica.it , espresso.repubblica.it , www.kataweb.it .

L'accordo raggiunto tra l'Espresso e Shoppydoo, partner di CarnivalSuperstore, segna un punto a favore del processo di visibilità dello store online.
D'ora in avanti sarà possibile accedere direttamente ai prodotti del negozio leader in Italia nella vendita via web di costumi di carnevale e accessori per le feste dai portali di Repubblica, Kataweb e l’Espresso.
L'imminenza di Halloween e l’avvio dell’alta stagione che si concluderà con il Carnevale consentono quindi alle aree shopping di questi grandi portali generalisti di poter fruire di oltre 2500 prodotti suddivisi sia per tipologia di prodotto (maschere, costumi, parrucche, accessori,etc.) che per tipologia di evento (Halloween, Natale, Carnevale). Da non dimenticare la sezione poi dedicata ai migliori amici dell’uomo perché CarnivalSuperstore veste anche i vostri cani.

La leadership di CarnivalSuperstore nella vendita on line di costumi di Carnevale nasce da una idea di business di Mollusco & BalenaEurorunner che dopo 3 anni di attività conta ad oggi oltre 4.300 clienti, inoltre è stato creato anche un portale informativo For More Fun che tiene aggiornati clienti ed appassionati sul mondo delle feste.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog