Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 30 ottobre 2007

Preghiera a San Giuseppe Moscati

Caro San Giuseppe Moscati, a te che sei stato un medico santo, un grande scienziato, ma soprattutto una persona interegerrima, voglio ricordare quell'episodio della tua vita terrena nella quale vincesti un importante concorso, facendo il primo, nonostante ci fossero numerosi raccomandati e persone sponsorizzate dalla massoneria.
Grande Santo, io ti invoco per tutti i figli di nessuno come me, ti invoco per quell'aiuto come lo desti a quel tuo collega, anche lui senza raccomandazione, di cui prendesti le difese quando la commissione esaminatrice voleva coglierlo in fallo.
Grande Santo, invoca su di noi lo Spirito Santo, affinché siamo più bravi e preparati di coloro che sono sponsorizzati, proteggici da chi perpetra le ingiustizie nei concorsi e nelle assunzioni.
Affido alla tua protezione tutti gli inoccupati, i precari e tutti quelli che non possono fare affidamento sull'aiuto dei potenti.
Prega per noi dal Paradiso, Vero Santo in Paradiso, per noi disgraziati, affinché trovando un lavoro, possiamo far fronte alle nostre necessità materiali e volgere senza queste preoccupazioni il nostro spirito alla conquista delle gioie della Vita Eterna.
Amen
Vincent Von Trota

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog