Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

domenica 7 ottobre 2007

Il sito Valextra.it si rinnova. Nuove collezioni e nuove emozioni

Valextra, storica azienda italiana conosciuta in tutto il mondo per la produzione di borse e valigie in pelle di impareggiabile qualità, pubblica oggi on line le nuove collezioni autunno/inverno.
Il sito valextra.it è il palcoscenico metaforico e ideale per esaltare la raffinata bellezza e il lusso dei prodotti Valextra, protagonisti assoluti. È uno spazio rarefatto, senza confini e virtualmente infinito, dove il tempo assume una dimensione di eternità, dove si rispecchia la perfezione delle forme e si riverbera il loro incanto.
La presentazione delle collezioni 'Donna', 'Uomo', 'Viaggio', 'Ufficio' si rinnova grazie alle fotoanimazioni: i prodotti ruotano sulla scena, si mostrano nei diversi materiali o nelle diverse colorazioni, rivelano i dettagli più preziosi, si offrono allo sguardo in tutta la loro bellezza. Navigare nel sito diventa un’esperienza sensoriale ricca di emozioni, accompagnata dalle suggestioni di musiche originali.
Il concept del sito valextra.it e delle fotoanimazioni è di Alberton Consulting srl, che ha realizzato i servizi fotografici nei propri studi e curato ogni fase dell’aggiornamento.
Alberton Consulting srl è una società che progetta e realizza innovative strategie di comunicazione integrata per aziende, imprese finanziarie, editori ed enti culturali. Dal 2004, collabora con Valextra per le strategie di comunicazione on line. www.albertonconsulting.it.


Chiara Zen
Alberton Consulting
p.zza Facchetti 12
35013 Cittadella (Padova) Italia
chiara@albertonconsulting.it
049 9404228
http://www.valextra.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog