Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 7 novembre 2007

Dole Europe SAS: Benvenuti nel mondo di 'Planet Dole'

Dole Europe, esperta nel settore ortofrutticolo, ha aggiornato il suo sito Web paneuropeo, http://www.dole.eu, con una interessante funzione interattiva che abbina entusiasmanti storie umane con gli ultimi ritrovati nel campo della tecnologia Internet. Usando come propria base la tecnologia
satellitare, 'Planet Dole' permette ai visitatori di vedere in maniera virtuale la presenza e l'impatto sociale di Dole in tutto il mondo.

"Questo nuovo tool interattivo prende un popolare programma Web satellitare e, con esso, porta Dole a una dimensione viva", dice Sylvain Cuperlier, (VP, Director Worldwide CSR). "Incoraggia i consumatori ad interagire con la marca in modo nuovo, e permette loro di accedere alla realtà mondiale Dole in tutto il mondo premendo semplicemente un tasto".

'Planet Dole' consente ai visitatori di 'volare' in località importanti e 'conoscere' importanti dipendenti Dole, oltre a conoscere i traguardi raggiunti da Dole in ogni campo, in termini di sviluppo, produzione e distribuzione dei suoi prodotti.

Filippine e Perù sono due delle località visibili in 'Planet Dole', mentre altre, quali Tailandia, Costa Rica e Honduras, saranno aggiunte gradualmente.

"Siamo consapevoli dell'importanza che la trasparenza ha per i consumatori quando devono decidere quali prodotti acquistare", dichiara Cuperlier. "Per esempio, una 'visita virtuale' in Perù offre un'introspezione unica nelle piantagioni di banane e nell'impatto della Dole sulla comunità: dai progetti organici fino all'aiuto fornito nel costruire aule nelle scuole locali".

Aggiunge Cuperlier: "Vogliamo innalzare il profilo delle politiche Dole sulla Responsabilità Aziendale, e assicurare a consumatori e clienti che possono fidarsi del marchio Dole. 'Planet Dole' è stato concepito con questi obiettivi, oltre ad offrire una funzione divertente che può essere apprezzata dalle famiglie ed essere uno strumento educativo per i bambini".

'Planet Dole' è una nuova ed importante aggiunta al sito Web europeo, che è stato completamente rinnovato tenendo in considerazione sia i consumatori sia l'aspetto commerciale. È stato reso più accessibile ai visitatori, e comprende, fra molto altro materiale, video educativi, comunicati stampa e informazioni CSR.

Visitare http://www.dole.eu per vedere 'Planet Dole' e maggiori informazioni.

Dole Europe SAS è la sede europea e africana della Dole Food Company. Dole Food Company, Inc., con ricavi di 6,2 miliardi di dollari nel 2006, è il più grande produttore e rivenditore al mondo di frutta e verdura fresche e di fiori freschi recisi di alta qualità. Dole commercializza una linea sempre più vasta di alimenti confezionati e di frutta surgelata ed è leader nel
settore agroalimentare per l'istruzione e la ricerca in ambito nutrizionale.

per maggiori informazioni: Tammy Christie, Telefono: +33-1-44-17-30-60, Email: communication@eu.dole.com; Dole, 92, Rue de Courcelles, Parigi, F-75008

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog