Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 13 novembre 2007

Investire in immobili in un mercato in crescita

Guadagnare in immobili

Anche il 2007 segna una forte crescita per il mercato immobiliare: ecco i trucchi del mestiere per investire con successo.

 

Roma - Nel 2002, con l'entrata in vigore dell'euro, i prezzi degli immobili sono raddoppiati. Ciò che valeva 1 miliardo di vecchie lire si è trasformato in 1 milione di euro.

Da un lato chi possedeva immobili ha raddoppiato il suo patrimonio. I giovani che invece aspiravano alla casa di proprietà hanno dovuto necessariamente rinunciare. E il trend è ancora in crescita a distanza di 5 anni, quindi per molti non c'è speranza di coronare il proprio sogno.

Eppure qualcuno lo ha fatto. Qualcuno è partito da zero e ha costruito un patrimonio immobiliare milionario. Qualcuno è riuscito a costruire le sue ricchezze proprio nell'investire in immobili.

Non parliamo solo di personaggi celebri come Ricucci e altri, ma di un giovane che senza soldi in tasca, ma con grandi capacità di comunicazione e finanza, è riuscito ad ottenere risultati straordinari.

Marcello Raso, questo il suo nome, negli ultimi anni ha interagito con grosse personalità del Vaticano, per trattative private, nonché con i colossi del mondo immobiliare, tra i quali, la nota Pirelli RE e molti altri immobiliaristi. Oltre alla sua società di formazione, oggi dirige alcune tra le più grandi realtà immobiliari della capitale.

Oggi Marcello Raso svela i suoi segreti e i suoi trucchi del mestiere nel libro "Guadagnare in Immobili", pubblicato da Autostima.net in formato ebook. Nelle 239 pagine, l'autore spiega come investire in immobili anche partendo da zero e senza esperienza, creandosi nuo ve opportunità nel campo immobiliare, ritenuto anche dalle Banche come il settore che offre maggiori risultati e maggiori garanzie.

L'editore, Giacomo Bruno, ha dichiarato: "Per me il mondo degli investimenti immobiliari è affascinante come quello della borsa: compravendite, opzioni, aste immobiliari. Questo ebook mi è piaciuto molto perchè è ricco di casi concreti ed esempi reali tratti dall'esperienza dell'autore. Mi ha trasmesso grande motivazione e questo è l'unico modo per intraprendere un nuovo mestiere e cogliere le mille opportunità del mercato immobiliare".

"Guadagnare in Immobili" è disponibile all'indirizzo www.Autostima.n et, dove troverai anche il catalogo dei 40 prodotti dell'editore.

CS

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog