Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 12 novembre 2007

Stella Polare 2007

Il Centro di terapia strategica è lieto di presentare la prima edizione dell’Evento “STELLA Polare di AREZZO”, a carattere benefico dedicato ai bambini che vivono situazioni di disagio e che si svolgerà nella serata del 9 novembre al Centro Affari e Convegni di Arezzo all’interno del programma sociale del 3° Convegno Europeo di Terapia Breve Strategica e Sistemica organizzato dal nostro Istituto.
L’obiettivo dell’iniziativa è di effettuare una raccolta fondi da destinare a Associazioni senza scopo di lucro che si dedicano ad aiutare, con opere e progetti concreti, l’infanzia disagiata.
L’Evento, che diventerà un’ appuntamento annuale tra gli Eventi di beneficenza del panorama aretino, è l’occasione per promuovere l’attività delle Associazioni invitate, in una serata ricca di ingredienti che si concluderà con una cena per 200 invitati e la consegna della prima edizione del Premio “STELLA Polare di AREZZO”.
Il contributo di beneficenza per la serata è di 50 Euro a persona
Per partecipare basterà registrarsi presso la Segreteria Organizzativa al Centro Affari entro le ore 14.00 del 9 novembre, oppure prenotarsi telefonando al 349.5792694
Durante l’Evento sarà conferito per il quarto anno il Premio ‘STELLA Polare di AREZZO a una personalità che si è distinta in attività a sfondo benefico a favore dell’infanzia disagiata.
IL PROGRAMMA

Gli spazi del Centro Affari e Convegni di Arezzo sono stati allestiti per ospitare l’Evento “STELLA Polare di AREZZO”. Le sale e i corridoi saranno allestiti per accogliere gli ospiti ed accompagnarli durante le diverse fasi della serata.

Il programma:

ore 20.30: accoglienza con aperitivo e presentazioni delle Associazioni;

ore 21.00: conferimento del Premio “STELLA Polare di AREZZO”;

ore 21.00: cena “Brunello e Chianina una cena all’aretina” con momenti di intrattenimento e a seguire - Live Music con le band “Insomnia” - “Soul Killa Beatz ” e “CTS Band Concert”.



Le Associazioni presenti alla “STELLA POLARE DI AREZZO 2007 ” sono 2, scelte per il loro impegno pro-infanzia e i progetti concreti a favore dei bambini disagiati.


· ONLUS Nardone Watzlawick

Associazione internazionale per il sostegno e la cura del disagio psicologico e dei disturbi mentali delle persone sofferenti e dei loro familiari. (www.nardone-watzlawick-onlus.org)

· Associazione G.A.I.A.

Gruppo di Aiuto Interdisciplinare con ausilio di Animali (www.associazionegaia.com )

Le Associazioni, vere e proprie protagoniste della serata, godranno di grande visibilità e avranno la possibilità di autopromuoversi e fare conoscere nel dettaglio il loro lavoro.

Confidando nella vostra presenza il 9 novembre, Vi ringrazio per l’attenzione e al rilievo che vorrete dare a questa iniziativa

M.Cristina Nardone
Managing Director

CENTRO DI TERAPIA STRATEGICA
Istituto di Ricerca,Training e Attività Clinica
Piazza S. Agostino, 11 – 52100 - Arezzo (Italy)
tel (+39) .0575.350 240 fax (+39) 0575.350 277

Company with Quality System Certificate
as Professional Training and Congress Organizer
by DNV ISO 9001:2000

www.centroditerapiastrategica.org
www.problemsolvingstrategico.it
www.psicoterapiabrevestrategica.it
___________________________________________________________

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog