Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 21 novembre 2007

Donazioni sangue: Campagna autunno/inverno 2007



Prosegue la campagna autunno/inverno 2007 promossa dall'Associazione Donatori e Volontari Personale Polizia di Stato (ADVPS) Onlus, di donazione sangue.


Il prossimo appuntamento è fissato per a Roma Venerdì 23 novembre presso Polo Investigativo Anagnina, Via Torre di Mezzavia, 9 (zona Ikea), dove sarà possibile donare il proprio sangue nel corso dell'intera mattinata.


L'invito a donare è rivolto a tutti i potenziali donatori: persone in buona salute di età compresa tra i 18 e i 65 anni. Si ricorda a tutti che per donare non bisogna essere sottoposti ad alcuna cura farmacologia ed avere un peso corporeo non inferiore ai 50 Kg.

La mattina del prelievo ricordiamo che è necessario presentarsi a digiuno; è possibile bere un caffè, un the o un succo di frutta, ma non ingerire latte né cibi solidi.Il prelievo non dura più di 15 minuti e consiste nella raccolta di una modesta quantità di sangue prelevata da personale specializzato di importanti Centri Trasfusionali di Ospedali Romani e viene utilizzato materiale rigorosamente sterile e monouso.

Come sempre sul sangue donato verranno effettuati accurati ed approfonditi esami, che verranno inviati anonimamente presso l’indirizzo fornito dal donatore, garantendo anche un'azione di medicina preventiva.

La campagna proseguirà anche nel mese di dicembre secondo il seguente calendario: 7 dicembre Piazza del Viminale, di fronte al ministero dell'Interno, 12 dicembre presso Scuola Superiore di Polizia, in via Piero della Francesca, 3, 18 dicembre presso 1° Reparto Mobile, via Portuense 1690, 23 dicembre presso il centro sportivo Appio Latino, in via Siria 21.


Image Hosted by ImageShack.us
Per ulteriori informazioni o per prenotarsi alla donazione contattateci ai seguenti recapiti: 06443740337 – 3391136030 - info@advps.it - http://www.advps.it/.
Ufficio stampa Advps-Onlus: ufficiostampa@advps.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog