Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 14 novembre 2007

Modella Hedy Spostamenti e Location

Ciao a tutti.
Aggiornate tutte le gallerie con nuove immagini e lavori.
Novità nella sezione Interviste e Press:
due nuove interviste su blog dedicati allo spettacolo di Ilaria Sollazzo
Vote for me per decretare la migliore modella dei costumi Nastydiva!
Spostamenti e Location
sal 17 al 23 novembre sarò a Roma
24-25 novembre a Bari, c'è la possibilità di fotografarmi in una villa a Torre a Mare insieme o singolarmente alla modella Giorgia.
Se sei nelle suddette zone e vuoi avermi come modella contattami!
Per essere aggiornato in tempo reale dei miei spostamenti, ti puoi iscrivere direttamente dal mio sito http://www.hedy.it nei miei feed. Lo trovi nella pagina Prossimi Viaggi.
Per chi non avesse la sala posa:
- ho appoggi in varie zone di Italia con possibilità di sconti sull'affitto del noleggio.
C'è la possibilità di fotografarmi presso una casa abbandonata con soffitta a Verona, dove è stata realizzata la fotografia che trovate nella galleria Nudo Artistico del fotografo Alessandro Dusi. Per chi fosse interessato ad affittare economicamente questa location, mi contatti.
Ricordo che ho appoggi per l’alloggio a Milano, Roma, Torino, Verona, Alessandria, Pisa, Palermo e nella provincia di Bari.

Video

Sono dipsonibile anche come modella per video insieme alla Videocommuication.tv, se conoscete qualche attività commerciale o la vostra che ha bisogno di video per pagnie web. contattami!
Per le agenzie
A dicembre avrò disponibile il mio nuovo book e composit, per chi volesse spediti i composit e un incontro nel mese di dicembre, vi chiedo di scrivermi tutti i vostri dati per piacere.

Grazie Hedy
http://www.hedy.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog