Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 29 novembre 2007

Le più belle località austriache dell'Avvento s'illuminano nel periodo prenatalizio

GRAZ, Austria, November 27 /PRNewswire/ -- Sotto il marchio ombrello "Advent Austria" a partire dal 2003 i visitatori di tutto il mondo diretti in Austria trovano riunite le più belle località dell'avvento. Tutti i luoghi sono accomunati dal grande valore dato alle tradizioni e ai costumi. Gli ospiti possono vivere l'esperienza di "Avvento come una volta" ed entrare nello spirito del Natale.

Ogni località riserverà agli ospiti grandi e piccole sorprese: l'offerta spazia da grandi allestimenti di presepi al battello degli angeli. Naturalmente sarà disponibile un vasto e variegato programma, dalle feste tradizionali alle grandi sfilate dei Krampus e presepi a bellissimi eventi per bambini. Ogni località proporrà ai propri ospiti interessanti offerte per l'Avvento della durata di più giorni, i cosiddetti "pacchetti dell'avvento", disponibili su Internet al sito http://www.advent-austria.at.

Tutto è all'insegna del messaggio di Advent Austria: le località partner si presentano senza Babbo Natale, perchè qui arriva Gesù bambino, che tra l'altro viene posto nel presepe solo alla vigilia di Natale.

A Rattenberg, nel Tirolo, l'Avvento ha inizio il 1 dicembre con il motto "ritrovare la pace dell'animo". La più piccola città dell'Austria, illuminata da tantissime candele, si presenta romantica e meditativa. Grazie all'aspetto quasi del tutto medievale offre un'atmosfera caratteristica e ogni sabato propone attività concomitanti, tra cui si distingue la soffiatura del vetro.

Nella valle di Grossarl, presso Salisburgo, l'avvento in montagna viene inaugurato il 1 dicembre alle 12.00, con un ricco programma e un mercatino tradizionale dal venerdì alla domenica. La vecchia casa del guardaboschi a Hüttschlag ogni sabato viene trasformata in palcoscenico sul quale i bambini del luogo presentano le recite natalizie.

Dal 30 novembre l'avvento di Velden ha luogo a Wörthersee dinnanzi al pittoresco scenario dello Schlosshotel. Nella baia si trovano, come ogni anno, una gigantesca corona d'avvento illuminata e il battello degli angeli di Velden con cui è possibile fare un giro. Cori e musicanti di Carinzia arricchiscono il programma e naturalmente anche in Velden sono previste tante attività per i bambini.

Schladming dal 30 novembre accoglie i visitatori, oltre che con un ricchissimo programma, con un grande presepe che presenta i costumi di loden di Schladming. Anche a Steyr, famoso per l'ufficio postale di Gesù Bambino, e Mariazell offrono una vasta scelta di manifestazioni.

Per ulteriori informazioni sulle località, i programmi, le attrazioni e i pacchetti visitare il sito http://www.advent-austria.at


Per informazioni contattare:

Advent Austria
Regina Kropff
Humboldtstrasse 29/4
A-8010 Graz
Tel.: +43(0)316-329-442
Mobil: +43(0)664-333-80-13
mailto: office@advent-austria.at
http://www.advent-austria.at

per maggiori informazioni: Per informazioni: Advent Austria, Regina Kropff, Humboldtstrasse 29/4, A-8010 Graz, Tel.: +43(0)316-329-442, Mobil: +43(0)664-333-80-13, mailto: office@advent-austria.at

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog