Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 29 novembre 2007

Air China: Air China potenzierà la propria rete nella stagione invernale 2007

La compagnia aerea di bandiera cinese Air China continua ad estendere la propria rete di itinerari mondiali. Dall'inverno 2007, Air China gestirà 5.090 voli a settimana per 43 città internazionali e 71 nazionali in 28 paesi e regioni, registrando un incremento dell'1,5% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.

In Europa, con l'introduzione dell'orario invernale, Air China sta per dare il via a un nuovo servizio di collegamento da Pechino ad Atene, effettivo dal 28 novembre, con voli bisettimanali su Boeing 767 via Dubai. Il nuovo servizio offre maggiore praticità ai passeggeri in Grecia e Cina e promuove le comunicazioni commerciali, politiche e culturali tra i due paesi.
Inoltre, a partire dal 20 novembre, la frequenza dei voli sull'itinerario Pechino-Madrid-San Paolo è salita a 3 settimanali.

In Asia, Air China ha esteso l'itinerario da Shanghai-Tokyo a
Chongqing-Shanghai-Tokyo, consentendo ai passeggeri nella regione
sudoccidentale cinese di usufruire di voli diretti verso il Giappone. Inoltre, grazie all'aggiunta di un nuovo servizio non-stop sull'itinerario Pechino-Sydney ed alcuni ritocchi sugli itinerari che collegano Cina ed Australia, i passeggeri possono da oggi usufruire di nuove opzioni giornaliere tra Pechino a Sydney. In inverno verrà dato il via al nuovo servizio sull'itinerario Pechino-Pyongyang. Grazie all'hub di Pechino di Air China, la sua vasta rete offre grossi vantaggi ai passeggeri dell'Asia del Pacifico, ed inoltre mette a disposizione comodi e pratici servizi di trasferimento per i passeggeri europei in viaggio da Pechino verso le altre destinazioni asiatiche. Alla fine di quest'anno, Air China entrerà ufficialmente a far parte della Star Alliance - il più grande raggruppamento mondiale di aerolinee. I passeggeri di Air China potranno pertanto usufruire
della efficiente rete globale di Star Alliance.


Contatto stampa europeo per Air China
Susanne Sothmann
Tel: +49-89-76759434
Fax: +49-89-76759435
E-mail: ssothmann@kafka-kommunikation.de

per maggiori informazioni: Contatto stampa europeo per Air China: Susanne Sothmann, tel. +49-89-76759434, Fax +49-89-76759435, e-mail: ssothmann@kafka-kommunikation.de

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog