Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 30 novembre 2007

"Press Room" di BwGroup Aziende.

Riparte piu' fresca che mai la nuova sezione "Press Room" di BwGroup Aziende. Grazie alla partnership con il famoso portale Comunicati-Stampa.net dedito da 2 anni alla promulgazione di comunicati stampa aziendali, in BwGroup da oggi, potrete trovare migliaia e migliaia di articoli redatti dalle aziende italiane piu' famose e rinomate in Italia e nel mondo.

Un partner di tutto rispetto e perfettamente in target, BwGroup costituirà un valido plus ed una visibilità mirata per tutte le aziende che decideranno di affidare le loro novità al network appartenente al gruppo PuntoWeb.Net S.r.l.

La competenza, l'affidabilità e il know-how sono solo alcuni punti di forza del Co-Brand. Gli staff delle aziende che si occupano dell'editoria on-line di cui stiamo parlando, hanno sviluppato un ottimo metodo per comunicare online in forma strategica e performante cercando di interpretare tutte le esigenze di chi ha bisogno di informare; infatti, le agenzie di stampa, i giornalisti o gli addetti stampa delle aziende che pubblicano i comunicati stampa, oltre che sul Comunicati-Stampa.net e BwGroup Press Room, distribuiscono automaticamente i propri articoli anche in altri siti partner (o su altri mezzi come riviste, newsletters ecc.) selezionati dalla redazione stessa che vanno ad integrare l'offerta migliorando la visibilità delle comunicazioni, essendo questo l'obiettivo principale di un comunicato stampa.

Il link per visualizzare i siti del network:
http://www.comunicati-stampa.net/network.htm

Il link della nuova area comunicati stampa:
http://pressroom.bwgroup.it

------------
LE AZIENDE

BwGroup Tecnology Corporation è una tra le piu' grandi aziende nelle soluzioni di ricerca a pagamento che permette di far incontrare on-line inserzionisti ed utenti finali. Facciamo in modo di direzionare il piu' alto traffico possibile verso i siti internet registrati. Attualmente sono stati censiti e commentati piu' di 67.000 siti web e oltre 2.500.000 prodotti sono descritti nella sezione shopping del motore di ricerca www.bwgroup.it - La registrazione del proprio sito web e' gratuita e non comporta impegni di alcun tipo. Incrementiamo il valore dei siti dei nostri clienti e li rendiamo competitivi grazie alle nostre inserzioni premium e gli invii di Newsletter Sponsorizzate e DEM (http://advertising.bwgroup.it). BwGroup cerca continuamente dipendenti e collaboratori nel settore IT; sono aperte le candidature a neolaureati e professionisti, che potranno farci pervenire le candidature seguendo le istruzioni alla pagina http://www.bwgroup.it/lavora_con_noi.htm

PuntoWeb.Net Srl (www.puntoweb.net) Web agency editrice e proprietaria di Freeonline.it, Comunicati-Stampa.net ed altri siti minori. PuntoWeb.Net si occupa quindi di Editoria Web ma non solo, fornisce hosting di qualità "su richiesta" e sviluppa applicazioni Web e portali per conto terzi. Ha sede a Cascina (Pisa) al Polo Scientifico e Tecnologico di Navacchio.

Link: http://pressroom.bwgroup.it
Autore della notizia:
Enrico Zerbini di Comunicati-Stampa.net

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog