Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 8 febbraio 2008

Il punto della “Serie B”.

I pronostici della settimana scorsa hanno dato enorme soddisfazione a chi si è fidato di essi e li ha giocati. Ma appartengono al passato e quindi è ora di pensare ai nuovi per questo sabato. Pronostici che possono essere falsati in quanto qualche squadra potrebbe distrarsi eccessivamente e pensare alle partite del turno infrasettimanale di martedì 12 febbraio.

Le fisse : Chievo - Treviso 1; Vicenza – Bari 1.
(da giocare a giro con le altre partite a vostra scelta).

Avellino –Frosinone 1x. Nelle ultime tre partite l’Avellino ha ottenuto un solo punto mentre il Frosinone nessuno, entrambe hanno bisogno di punti. Il fattore campo è a favore degli irpini ma la necessità di uscire dal trend negativo del Frosinone è indice di una probabile divisione della posta. Da giocare doppia chance 1x.
Chievo – Treviso 1. Considero il Chievo una delle quattro squadre che salirà in serie A pertanto difficilmente perderà punti tra le propria mura di casa. Il Treviso è nel suo momento migliore ma non credo sia sufficiente per prendere punti da questo incontro.
Grosseto – Albinoleffe X. Il Grosseto è reduce da due sconfitte consecutive e non può concedersi altri passi falsi soprattutto in casa. L’Albinoleffe è il lizza per i play off per salire in serie A ma non credo possa ottenere più di un punto nell’incontro odierno.
Lecce – Triestina 1(X). Il Lecce deve vincere per mantenere la posizione di classifica ma l’incontro con la Triestina non è dei più facili. Da giocare il segno 1 se quotato oltre 1,20 ma da non trascurare il segno x come possibile sorpresa.
Messina - Mantova x2. Nel Messina rientrano il portiere Manitta e l’attaccante Biancolino mentre il Mantova è privo di cinque giocatori. Le posizioni di classifica consentono al Messina di giocare in tranquillità mentre il Mantova deve portare via punti se vuole sperare nei possibili play off. Da giocare “x2”.
Piacenza – Brescia 2. Il Brescia sembra aver ritrovato la forza dell’inizio campionato e marcia velocemente verso la vetta della serie B. Non può permettersi passi falsi e la vittoria è nelle possibilità per l’eccellente organico di cui dispone Cosmi. Il Piacenza reduce dalla sconfitta nel derby con il Modena può aspirare ad un pareggio. Da giocare il segno 2 per chi ama il rischio e l’ x2 in doppia chance per chi si accontenta di una vincita minore.
Pisa – Cesena 1. Non credo che il Pisa possa arrivare fino in fondo nella salita in serie A anche se allo stato attuale merita la posizione di classifica che occupa e comunque non credo sia il Cesena la squadra giusta per ostacolarne la strada.
Ravenna – Bologna 2(X). I derby sono sempre un rischio anche se è tra la prima e l’ultima della classifica, inoltre proprio le squadre più deboli giocando in casa davanti al proprio pubblico possono trovare quegli stimoli psicologici atti a sopperire a carenze tecniche nei confronti di avversari più quotati. Il segno 2 è il più probabile ma invito a giocare anche il segno x.
Rimini – Ascoli 1(x). Il Rimini è uscito indebolito dal mercato di gennaio anche se la partita odierna è alla sua portata. L’Ascoli fuori casa è affetto da pareggiate acuta, ben sette ed è probabile che riesca ad andare via da Rimini con un punto.
Spezia – Modena X. Lo Spezia è in serie negativa da cinque incontri ed in caso di nuovo stop potrebbe ritrovarsi fanalino di coda della classifica. Il Modena al contrario è in un momento favorevole. Il risultato più probabile è il pareggio. Eventualmente da giocare anche l’x2 se quotato superiore ad 1,20.
Vicenza – Bari 1. Ho grande fiducia nel nuovo Vicenza rafforzato di molto nel mercato di riparazione e sono convinto lascerà il fondo classifica in breve tempo cominciando proprio con la vittoria contro il Bari.
Piscicelli Vincenzo

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog