Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 9 marzo 2009

Villa Petriolo ottiene “L’Impronta” di GoWine nella pubblicazione CANTINE D’ITALIA 2009. Presentazione della Guida a Milano il 25 marzo



Villa Petriolo entra tra le cantine della Guida per il turista del vino 2009 edita da Go Wine Editore. Un importante riconoscimento per la promozione di tutto il territorio del Montalbano.

“CANTINE D’ITALIA” è una “guida ai luoghi”: una selezione di cantine da visitare come punto di riferimento per il consumatore che diventa viaggiatore-turista del vino.
“Le impronte di Go Wine”, infatti, vengono assegnate a quelle aziende che hanno ottenuto il più alto punteggio complessivo nelle valutazioni su Sito, Accoglienza e Vini. Una sorta di segno ideale che Go Wine lascia sui luoghi del vino assolutamente “da percorrere”.

La Guida è curata da Massimo Corrado e dal giornalista Massimo Zanichelli (che cura anche la Rivista di Go Wine), con la collaborazione principale dei giornalisti Francesco Falcone e Giampaolo Gravina.

Per mercoledì 25 marzo è previsto un importante evento di presentazione: a Milano, presso l’Hotel The Westin Palace (piazza della Repubblica 20 – www.westin.com), dopo la presentazione della Guida e la premiazione di tutte le aziende che hanno ottenuto il riconoscimento de “L’impronta di Go Wine”, alle 18.30 partirà la degustazione dei “Vini Top”, scelti dalla Guida come maggiormente rappresentativi di ogni azienda premiata. Dedicata a giornalisti, operatori ed enoappassionati.

Villa Petriolo presenterà in degustazione Golpaja, IGT Rosso Toscana, il vino di bandiera della tenuta di Cerreto Guidi. Sangiovese e Merlot, annata 2005.

Arrivederci a Milano il 25 marzo…sulle tracce delle Cantine d’Italia 2009!

Info: Azienda agricola Villa Petriolo
Website: www.villapetriolo.com - Blog: www.divinando.blogspot.com
e-mail: info@villapetriolo.com - Tel. 0571 55284 fax. 0571 55081

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog