Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 19 marzo 2009

CarnivalSuperStore, il primo negozio di costumi di Carnevale Online d'Italia

CarnivalSuperStore
CarnivalSuperStore, il primo negozio di costumi di carnevale online consolida la sua posizione dopo il carnevale 2009. La manifestazione carnevalesca ha visto quest'anno realizzare da CarnivalSuperStore nel periodo delle feste più di un quarto di milione di visite con punte di 11 mila visite al giorno. CarnivalSuperStore si conferma essere, per i clienti interessati, il punto di riferimento internet per quanto riguarda il commercio on-line di costumi, maschere, accessori e scherzi di carnevale. Il negozio, attivo fin dal 2004, grazie alle capacità della web agency Mollusco & Balena ha incrementato la sua posizione anno dopo anno raggiungendo le posizioni di top dei motori di ricerca, assicurandosi visibilità e riconoscimento.
I numeri sopra elencati sono solo una parte delle dimostrazione di quello che CarnivalSuperStore ha realizzato nel primo periodo del 2009, gli ordini sono saliti di quasi il 60% rispetto all'anno scorso, significa quasi 400 ordini effettuati esclusivamente online, dimostrazione che la crisi può essere superata se il lavoro è creato con dedizione e passione. CarnivalSuperStore ricerca inoltre attivamente nuove maschere e travestimenti per aumentare il suo stock. I costumi, importati anche dall'estero, mantengono viva e vitale la fantasia che ha sempre contraddistinto il negozio. La scelta di oltre 2500 articoli tra costumi, maschere, scherzi e accessori viene continuamente implementata dallo staff di CarnivalSuperStore, garantendo al cliente uno stock mirato ad ogni desiderio di festa o evento.
CarnivalSuperStore ha inoltre appena ottenuto la prestigiosa certificazione del Progetto Fiducia di Confindustria, essa certifica la professionalità del negozio e garantisce che l'impresa si attiene a determinati principi e criteri di trasparenza, sicurezza e riservatezza nel condurre operazioni on-line. Questa certificazione aumenta ancora di più il prestigio di CarnivalSuperStore nel mondo del commercio online e garantisce il consumatore negli acquisti sul sito.
CarnivalSuperStore mira ora al mercato internazionale puntando a raggiungere la stessa notorietà anche nel commercio in lingua anglosassone. Le spedizioni garantiscono un arrivo sicuro del prodotto anche al di fuori della penisola, soddisfando i clienti che spesso necessitano del costume o della maschera a pochi giorni dalla festa. La versione in lingua inglese è già attiva da tempo e una campagna è in atto per ottenere in Europa (e forse oltre) il successo già raggiunto in Italia.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog