Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 17 marzo 2009

La Partita del Cuore a Padova

Alla partita del cuore che si terrà a Padova il 14 marzo, a cui partecipa la nazionale calcio Tv e il Team for children con la cui maglia scenderanno in campo alcuni ex giocatori del Padova e una rappresentanza d'eccezione come il Questore Luigi dott. Savina e il commissario Gianlorenzo Zuin, si assocerà un'iniziativa voluta dall'associazione sportiva dilettantistica della Polizia di Padova, che in odore di partenza per l'edizione 2009 dei word police & fire games, che si terrà a Vancouver in Luglio.

L'equipe sportiva ha già iniziato la propria campagna volta a promuovere il Veneto nel mondo, attraverso questo appuntamento biennale, da cui i nostri tornano sempre con un largo bottino in medaglie,

L'organizzazione necessaria per la partecipazione di tutti gli atleti è sempre associata ad un'azione di beneficenza. Quest'anno nell'obiettivo degli atleti poliziotti è “Casa Priscilla” una casa famiglia che si trova in via Crescini a Padova, che si preoccupa di accogliere i bimbi in difficoltà con le loro mamme, per un percorso in grado di ricondurre il nucleo all'autonomia.

Per questo una ventina di bimbi saranno presenti alla partita del cuore: bambini pronti a correr dietro al primo pallone, ad esultare per un goal, a lasciarsi guidare dallo sguardo buono di uno di quei "ragazzacci" che fra meno di 150 giorni partiranno per Vancouver in cerca di medaglie, facendosi portavoce dei valori dello sport, della Polizia, di Padova, del Veneto, e dei bimbi in difficoltà della casa Priscilla.

Per Maggiori Informazioni:
RappresentativaSportivaPolizia.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog