Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 13 marzo 2009

Offerte pasqua 2009, vacanze in Sardegna e in Toscana

Pasqua 2009 sta arrivando, il delizioso ponte che inizierà l’11 aprile per concludersi nel giorno di pasquetta, il 13 aprile, sarà perfetto e godrà dell’ottimo clima che in questi giorni stiamo apprezzando in tutta Italia.

Le mete più apprezzate sono sempre le regioni della Sardegna e della Toscana: la prima per gli amanti del mare e della tintarella, la seconda per gli amanti del turismo culturale e culinario.

Durante il weekend di Pasqua sono numerosi gli eventi folcloristici che si possono trovare.
In Sardegna la Pasqua è un evento molto sentito; in tutti i paesini della Sardegna del Sud, in particolare, sono molte le manifestazioni che rievocano la Passione di Cristo.
A Cagliari per il weekend di Pasqua non potete perdervi la Processione dei Misteri, celebrazione che inizia il venerdi che precede la Domenica delle Palme.

Fin da adesso potrete prenotare un volo low cost con RyanAir e EasyJet che collegano l’aeroporto di Cagliari con moltissimi aeroporti italiani a prezzi veramente eccezionali.

Mentre per chi sta cercando un hotel vicino a Cagliari che propone diversi pacchetti offerte Pasqua 2009 Hotel Flamingo Resort propone tre tipologie di soggiorno per il weekend di Pasqua, partendo da una sola notte di soggiorno fino al pacchetto tre notti di soggiorno.

La Toscana per Pasqua è ricca di eventi folclorisitici che emozioneranno turisti provenienti da tutto il mondo. Tra le varie manifestazioni per Pasqua 2009 ricordiamo lo Scoppio del Carro a Firenze, la Festa della Colombina nel Chianti, nella città di Lucca la Fiera di San Michele mentre a Siena per il weekend di Pasqua si terrà la Fiera del Mercatino di Pasqua, che vedrà l’intera città ricca di stand e bancarelle con prodotti enogastronomici.
Se desiderate cercare una offerta last minute Pasqua sul sito Volamondo Toscana potrete trovare numerose offerte in hotel 3 stelle, 4 stelle e 5 stelle e tutte le manifestazioni in progetto.

Redazione a cura di: Del Cortona

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog