Cavalli Club
Venerdì 6 marzo 2009
*RED CARPET*
Fashion Night
h 23 smooth selection by
DJs: JACOPO CORAZZA FANTONI + REMO
Seconda puntata di “Red Carpet”al Cavalli Club, l’appuntamento settimanale che vede esibirsi sul palco della ex chiesa adiacente alla Basilica del Carmine il meglio in quanto a djs e live band italiani.
Questa settimana tandem in consolle con la coppia Jacopo Corazza Fantoni-Remo. La loro ricercata selezione spazierà nel pre-serata dalla chill-out alla lounge (SaintGerman, Llorca, Zero7…), fino ai grandi classici d’autore italiani (come Mina) e stranieri (Edith Piaf).
Dalle 23 in poi il ritmo salirà con le migliori hit commerciali rivisitate secondo le influenze latin-jazz ed etno-downbeat.
Sabato 7 marzo 2009
Ospite speciale:
*MADAME BETTY dj
Continuano i sabati sera firmati con dj set al femminile al Cavalli Club.
Dopo la sparkling house di Vittoria Brunetti della scorsa settimana, questo sabato in consolle salirà Madame Betty, alias Roberta Torres, dj, attrice e regina della lingerie.
Un passato nel mondo della notte al fianco di importanti dj italiani, londinesi, francesi, ibizenchi e due uniche importanti passioni: la musica e la lingerie. E' proprio per quest'ultima che Madame Betty ha realizzato lo scorso Giugno il proprio sogno: far nascere la prima boutique italiana (a Montecatini Terme) di “lingerie ed accessori da alcova” (così la definisce lei stessa). Un regno dal sapore bohemien, nel quale Madame Betty esprime se stessa attraverso i suoi capi. Ma non solo: in “La perfezionista” – pellicola del 2007 firmata Cesare Lanza – la vediamo al cinema interpretare se stessa in un film drammatico.
Una serata dal sapore spicy-chìc con un’artista tanto eclettica quanto provocatrice.
Dj set starts ore 23,30
Domenica 8 marzo 2009
T H E C O O L E S T
WOMAN’S DAY PARTY
8 marzo ‘leopardato’ al Cavalli Club.
Nessuno strip né spettacolo, ma “semplicemente” uno statuario modello australiano che poserà in abbigliamento Cavalli sul trono del palco della ex chiesa.
Come ogni domenica inoltre sarà presente l’aperitivo. Dalle ore 19 saranno servite al tavolo diverse portate a base di finger food, assaggi di carne e pesce e tempura mista.
Salendo al primo piano, il ristorante Cavalli Club propone un menù che fonde internazionalità e tradizioni gastronomiche locali.
Massima cura nel servizio delle portate, tutte presentate ed arricchite come i vestiti della maison. Menù in continua evoluzione in base alla stagionalità dei prodotti.
All’American bar regna la linea di cocktails firmata dallo stilista: “Cavalli Serpentine” (vodka RC, crema di amarene, succo di lime), “Cavalli Leopard” (vodka RC, Martini dry, un cappero) e “Cavalli Scorpion” (vodka RC, succo di mirtillo, vermouth Noilly Prat, crema di pesca).
Cavalli Club, un locale cangiante nel corso delle ore. Da bar a ristorante dalla cucina moderna, a club per spettacoli e live music.
Chief Art director: Maurizio Bendinelli
Da 10 anni al timone delle realtà più prestigiose della Riviera Versiliese. Nelle stagioni 2002/2003 è stato dei massimi fautori del successo del Twiga. Dal 2003 al 2005 passa alla Capannina de Franceschi conferendogli la sua tipica impronta di ricercatezza. Dopo un ultimo periodo alla direzione del Twiga, adesso approda al Cavalli Club per una nuova scommessa che lo vedrà confrontarsi con il non facile pubblico fiorentino.
Aperitivo ore 19
Cena alla carta dalle 20
Live Music h 21,30
Dj set h 23,30
Ingresso su invito o lista
Cavalli Club
Piazza del Carmine 7/R-8/R
50124 - Firenze
Aperto dal Martedì alla Domenica
Dalle 19 alle 3
SERVIZIO VALET PARKING
FREE ENTRANCE – DOOR SELECTION
Tel: 055.211650 – Fax: 055.2656595
-------------------------------------
Gentile Destinatario,
ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.
La informiamo che il suo indirizzo è nella presente mailing list e Le abbiamo già inviato inviti, comunicati stampa ed informazioni dai seguenti indirizzi e-mail.
Sperando che Lei gradisca le nostre comunicazioni, Le assicuriamo che il Suoi dati saranno trattati con la necessaria riservatezza e non verranno divulgati secondo le norme del D.lgs 196/2003 in materia dei Dati Personali.
Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.
Il destinatario può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dei propri dati rispondendo a questa mail specificando l'indirizzo di posta da togliere con oggetto "UNSUBSCRIBE".
Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.
Nel ringraziarLa per l'attenzione, porgiamo cordiali saluti.
Ringraziando per la cortese attenzione, rimaniamo a completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento e/o informazione.
Cordiali Saluti
UFFICIO STAMPA
Tel: +39.055.7324368
Mob: +39.335.6771593
mail: cavalliclub.firenze@gmail.com