Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 24 marzo 2009

Ponte 1 maggio mare

State cercando una ottima idea per passare le vacanze del ponte 1° maggio 2009?
Assaporate l'inizio dell'estate con un weekend in Sardegna presso Hotel Flamingo Resort di Santa Margherita di Pula, in Sardegna del Sud.
Ecco il programma per il vostro ponte 1 maggio:


  1. prenotate il volo tramite Ryanair; prenotando fin da adesso avrete la possibilità di prenotare il biglietto per l'aeroporto di Cagliari a solo 0.99 Euro+ tasse per l'andata e il biglietto di ritorno a 9.99 Euro + tasse, una offerta unica se pensate a quanto dovrete pagare per spostarvi considerando benzina e pedaggi autostradali.
    Dall'aeroporto di Cagliari potrete prenotare tramite la reception dell'Hotel Flamingo Resort l'auto o il minibus per raggiungere l'Hotel.

  2. Arrivati all'Hotel Flamingo Resort inizierà il vostro weekend per il ponte del 1 maggio in tutto il suo splendore: sarete accolti alla reception ed entrerete subito nel clima della vostra vacanza perfetta. L'Hotel è situato direttamente sul mare, con spiaggia privata ed è immerso nel verde e nel profumo della macchia mediterranea.
    Una volta visionata la vostra splendida camera potrete scendere nella piscina panoramica e godere dei primi raggi del sole.

  3. E' il momento di concedervi un pò di sano benessere nel Centro Benessere Ippocampo che si trova all'interno dell'Hotel; potrete decidere per un massaggio rilassante o per un ottimo trattamento estetico dedicato sia a lui che a lei.
    Ecco arrivata l'ora di cena; lasciatevi coccolare dai deliziosi manicaretti proposti dagli chef dell'Hotel Flamingo Resort nei 3 ristoranti interni.
    e per il dopocena una romantica passeggiata in riva al mare con la complicità della luna renderà la vostra notte ancora più dolce.


Siete ancora li che state sognando?
Visionate subito le offerte ponte 1 maggio proposte dall'Hotel Flamingo Resort.

Hotel Flamingo Resort
Santa Margherita di Pula
Sardegna Sud
Internet site: http://www.hotelflamingo.it/

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog