Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 16 marzo 2009

La derattizzazione e disinfestazione ecologica di Ekommerce a Disinfestando 2009

Ekommerce alla prima Fiera della Disinfestazione Italiana

Ekommerce non poteva mancare, e difatti sarà presente con un proprio stand espositivo alla Expo-Conference della Disinfestazione Italiana, la prima manifestazione interamente ed esclusivamente dedicata all'Industria moderna delle attività di disinfestazione e derattizzazione, che aprirà a Riccione il 18 marzo prossimo.

Ekommerce infatti è un'azienda leader nel settore, che ha basato il proprio successo sull'innovazione e sulla sicurezza ecologica nell'ambito della derattizzazione e della disinfestazione in genere. Un'azienda che ha visto una rapida crescita, elevato dinamismo e una speciale vocazione alla sicurezza e alla ecocompatibilità, grazie a prodotti innovativi per la derattizzazione e la disinfestazione, particolarmente attenti alle problematiche della salute e dell'ecologia.

A Disinfestando 2009 Ekommerce porterà uno dei suoi fiori all'occhiello, Ekomille, il rivoluzionario sistema di derattizzazione che non impiega veleni e/o sostanze nocive e non disperde carcasse infette e avvelenate di roditori nell'ambiente. Sarà l'occasione per valutare praticamente i vantaggi di questo sistema di derattizzazione e confrontarsi con i tecnici di Ekommerce per dimostrazioni e dettagli.
Ekomille non sarà l'unico protagonista dello stand, che ospiterà anche la presentazione di nuove Trappole UV per insetti e nuovi prodotti antizanzare, sempre con caratteristiche di elevata sicurezza ed ecocompatibilità.

Ekommerce pertanto invita tutti professionisti della disinfestazione italiana presso il proprio stand della Expo-Conference Disinfestando 2009, a Riccione giovedì 18 e venerdì 19 marzo prossimi: ad attenderli ci saranno parecchie novità e speciali promozioni previste in occasione dell'evento.

Ekommerce Srl
Zona industriale Saletti - 66041 Atessa (Ch)
Tel. 0872.888058 - ekommerce(at)ekommerce.it
http://www.ekommerce.it
http://www.derattizzazione-sicura.it
http://www.ekomille-derattizzazione.it

Invio comunicati stampa in internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog