Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 26 marzo 2009

Mi piace questo post! Lo puoi dire con Non solo Blog, il valorizzatore di contenuti di qualità!

Nasce Non solo Blog, il nuovo aggregatore di contenuti completamente italiano.

25 Marzo 2009 — Non solo Blog è il nuovo valorizzatore di contenuti generati dagli utenti (user generated content) disponibile all'url www.nonsoloblog.com


Non solo Blog è il primo valorizzatore di contenuti ad utilizzare una funzione veramente innovativa e che si avvicina molto a rendere i contenuti (post) social in cui l'utente può veramente interagire e selezionare tutti quei post che più gli interessano e salvarli nei preferiti. Tramite infatti la funzione "Mi piace questo post!" il web-surfer può salvare il post che più gli interessa nei preferiti, dopodiché cliccando su Post Preferiti nel menu della di Non solo Blog, può visualizzare la propria rubrica dei post preferiti mantenendo i ciò che più interessa a portata di click.

La mission di Non solo Blog è di dare vera visibilità a tutti quei contenuti ritenuti qualitativamente interessanti ed utili a chiunque provenienti dalla blogosfera italiana.

Un nuovo modo di vedere la libera informazione tramite internet utilizzando una piattaforma seria ed affidabile in stile Web 2.0 e soprattutto far approdare i contenuti (post) in quella che viene denominata la sfera dei social network.

Un innovativo sistema di votazione dei commenti dei post che Non solo Blog ha denominato "Karma Comment" chiude il cerchio delle prime funzioni vitali del nuovissimo aggregatore. Il sistema Karma Comment, infatti, non è altro che un semplice sistema di votazione dei commenti generati dagli utenti che vanno a contribuire alla popolarità di un post.

Il compito di Non solo Blog è quindi di far emergere e dare visibilità a tutti quei contenuti di qualità prodotti dai blog italiani e di riproporli sul web.

E' possibile segnalare il proprio blog su Non solo Blog tramite la pagina Segnala Blog

Gli utenti possono scoprire Non solo Blog seguendo il link www.nonsoloblog.com

Per informazioni: press @ nonsoloblog.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog