Cavalli Club
Sabato 14 marzo 2009
Torna in consolle
VITTORIA BRUNETTI
Secondo sabato in compagnia di “lady Vittoria” al Cavalli Club.
Reduce dai party della settimana della moda milanese, tornerà ad animare la consolle con la sua ‘sparkling’ house dal sapore internazionale una delle dj più rinomate della Milano mondana: Vittoria Brunetti appunto.
Sia dj che vocalist, Vittoria è una giovane artista italiana ma di respiro profondamente straniero. Resident al Just Cavalli, ha esordito con “A Nice dead person”, primo singolo estratto dall’album di debutto “Le Miroir” su Twilight Music. Un disco dalle sonorità elettroniche ma arrangiato con un gustoso taglio pop, cantato in lingua inglese e francese, a sottolineare ancora una volta la vocazione internazionale del progetto e di un’artista che addirittura il maestro Ennio Morricone non ha rinunciato a riconoscere “dallo stile brillante, gioioso, abile e comunicativo”. Il singolo è una riflessione amara sulla donna e sul dono della vita, spesso sprecato e gettato via troppo facilmente nell’indifferenza del mondo circostante.
Si rinnova inoltre l’appuntamento con l’aperitivo della domenica. Dalle ore 20 saranno servite al tavolo diverse portate a base di finger food, assaggi di carne e pesce e tempura mista. Cavalli Club, un locale cangiante nel corso delle ore. Da bar a ristorante dalla cucina moderna, a club per spettacoli e live music.
Domenica ingresso esclusivamente su invito o lista nominale
Cavalli Club
Piazza del Carmine 7/R-8/R
50124 - Firenze
Aperto dal Martedì alla Domenica
Dalle 19 alle 3
SERVIZIO VALET PARKING
FREE ENTRANCE – DOOR SELECTION
Tel: 055.211650 – Fax: 055.2656595
-------------------------------------
Gentile Destinatario,
ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.
La informiamo che il suo indirizzo è nella presente mailing list e Le abbiamo già inviato inviti, comunicati stampa ed informazioni dai seguenti indirizzi e-mail.
Sperando che Lei gradisca le nostre comunicazioni, Le assicuriamo che il Suoi dati saranno trattati con la necessaria riservatezza e non verranno divulgati secondo le norme del D.lgs 196/2003 in materia dei Dati Personali.
Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.
Il destinatario può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dei propri dati rispondendo a questa mail specificando l'indirizzo di posta da togliere con oggetto "UNSUBSCRIBE".
Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.
Nel ringraziarLa per l'attenzione, porgiamo cordiali saluti.
Ringraziando per la cortese attenzione, rimaniamo a completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento e/o informazione.
Cordiali Saluti
UFFICIO STAMPA
Tel: +39.055.7324368
Mob: +39.335.6771593