Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

sabato 28 marzo 2009

Vinitaly 2009: la Tenuta Adolfo Spada di Galluccio a Verona presenta Flòres


Si rinnova l’appuntamento annuale con il Vinitaly, Salone internazionale dei vini e dei distillati, leader mondiale del settore, in programma dal 2 al 6 aprile prossimi.
La Tenuta Adolfo Spada, guidata da Ernesto e Vincenzo Spada, sarà a Verona all'interno del padiglione della Regione Campania (Area B - stand 4), nello spazio dedicato alle aziende della provincia di Caserta.
L’azienda di Galluccio, alla 43esima edizione, oltre al completo restyling dell’immagine aziendale realizzato in questo inizio di 2009, presenta una nuova etichetta: “Flòres”, un vino bianco floreale e suadente, frutto della selezione di uve Falanghina (85%) e Fiano (15%) dell’azienda, realizzato con la consulenza di Riccardo Cotarella che segue l’azienda di Galluccio dal 2001.

Flòres, vendemmia 2007, con la sua etichetta ad acquarello su carta bianca, affianca con grazia femminile il Gladius e il Sabus, storiche pluripremiate etichette dell’azienda, insignite quest’anno, rispettivamente, dei “Tre Bicchieri” da Gambero Rosso e Slow Food e del “premio qualità/prezzo” dell’Almanacco del Berebene di Gambero Rosso.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog