Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 17 marzo 2009

Ciaopeople non si ferma e raggiunge i 600.000 utenti iscritti

Il social network Ciaopeople raggiunge il prezioso traguardo dei 600.000 utenti iscritti

600.000 volte Ciaopeople17 marzo 2009 – Il social network italiano www.ciaopeople.com continua il suo trend di crescita e festeggia i 600.000 utenti iscritti.
Il traguardo raggiunto ha grande valore poiché la nuova piattaforma e il nuovo brand, che hanno sostituito Qbr, sono riusciti ad espandere al resto d’Italia un modello risultato vincente in Campania. Gli utenti dalle altre regioni sono in forte crescita e le iniziative dello staff stanno fidelizzando sempre più gli iscritti.
Da quando è nato, Ciaopeople ha lanciato diverse iniziative tra cui un concorso online con cui ha regalato importanti premi ai propri users, un calendario al femminile, ma anche alcune iniziative offline, tra cui guerrilla marketing all’uscita delle scuole e un raduno che ha fatto registrare la presenza di circa 500 persone.
In una dichiarazione rilasciata a www.ciaoblog.net, corporate blog del social network, Gianluca Cozzolino, CEO di Ciaopeople srl, riguardo il traguardo raggiunto ha detto: “è il successo di un gruppo, in start-up da un anno e mezzo. Ragazzi che crescono, si formano, imparano il mondo del social networking. Un gruppo che sta maturando la possibilità di poter fare qualcosa di importante. Oggi sono 45 i ragazzi che collaborano al social network, strutturati in aree di intervento”.
Cozzolino ha poi lanciato la sfida a nuovi mercati: “Dopo anni di lavoro adesso possediamo un traffic model ed un revenue model peculiari ed unici. Oggi possiamo guardare alla rete con respiro internazionale, convinti che questo social network, che piace tanto ai nostri ragazzi, possa piacere ai ragazzi di altri paesi”.

Davide Nunziante
Press Office Ciaopeople
dnunziante [at] ciaopeople.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog